Ciao.
mi chiamo Simona.
Sono una persona fortunata perché ho capito l'importanza del tempo, ho potuto ho potuto fare della mia passione il mio lavoro.
Ho iniziato da piccola andando all'estero, avevo 12 anni quando ho fatto la mia prima "vacanze studio" in Inghilterra; da allora non ho più smesso.
I miei viaggi? tanti: avventure spensierate in giro per l'Europa per assaporare la cucina e scoprire le tante ricchezze paesaggistiche , storiche e culturali.
Il viaggio da sola in Australia; il vero viaggio solo tuo. Non vedi l'ora di tornare a casa per raccontare cosa hai visto e fatto ma solo tu sai l'emozioni che ti ha dato! L'Australia dove sono andata, tornata e dove avrei voluto trasferirmi a vivere.
I tanti viaggi negli Stati Uniti di piacere come quelli in California, Nevada , Arizona , Massachusetts per sentirsi liberi e irraggiungibili o per lavoro. Se ripenso a NY, le prime volte ho ripercorso gli itinerari disegnati dai film che ho visto e dai libri che ho letto. Le successive, ho usato ogni minuto libero per scoprire la Ny dei Newyorkers, il ristorante dove "le uova alla benedict" che ho mangiato non troverò da nessuna altra parte perché la ricetta della salsa è segreta o quella fantastica "cheese cake" che solo a pensarci mi viene l'acquolina in bocca.
Il mio viaggio di nozze in Africa: perfetto, non solo per i paesaggi, la cucina ma soprattutto per l'atmosfera sognante e le emozioni provate nel viaggiare cullati sapendo che qualcuno aveva pensato già a tutto per me e io dovevo solamente assaporarne ogni istante.
Ed ancora come dimenticare la nostra bella Europa:
le Baleari, le Canarie, Croazia, Finlandia, Francia, Isole Greche, Inghilterra, Irlanda, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Scozia, Turchia e poi l'affascinante Africa : Botswana , Sudafrica, Zimbabw, Marocco, Namibia, gli Emirati con Dubai, l'Egitto ;
l'America Stati Uniti ma anche Canada, Martinica , Messico, Repubblica Dominicana,
L'Asia e L'oceano Indiano con Mauritius , Maldive ,Réunion, Seychelles
Cina, Giappone, Malesia .
Oggi, sono sempre più convinta che viaggiare sia emozionante e sono felice di far vivere questa stessa emozione a tutti coloro che hanno deciso e decideranno di partire insieme a me per una nuova affascinante destinazione. La mia ricetta: passione per il mio lavoro, attenzione volta a soddisfare le vostre esigenze, dandovi assistenza prima durante e dopo il viaggio per offrirvi esperienze di qualità , uniche, sicure ed originali
Io continuo a viaggiare: viaggio da sola , con gli amici o con la mia famiglia perché c'è un viaggio adatto a tutti e voi dove vorreste andare e che esperienza vorreste vivere ? Sono qui, raccontamelo, ti saprò ascoltare e il tuo viaggio organizzare.
a presto
Simona