Stati Uniti classici

Vivere il sogno americano attraverso strade mitiche o immergendosi nelle metropoli dove tutto sembra possibile? YES WE CAN!

Non basterebbe una vita per visitarli tutti, ma iniziamo con un’immersione nei grandi classici. La Grande Mela è la porta verso gli Stati Uniti. Dopo aver varcato questo confine non rimarrà che l’imbarazzo della scelta. Il mito dell’ovest, dal mare dalla California ai famosi parchi o le metropoli della East Coast vi faranno sentire protagonisti di un film. Questa destinazione non ha limiti di età; tutti ameranno lo Stato a stelle e strisce.

Stati Uniti classici

Wild West: dalla California ai Parchi dell'Ovest

L’Ovest è un turbinio di emozioni da esplorare: dalla California, con la spettacolare Pacific Coast Highway, fino all'immensità del Grand Canyon e dei Navajo della Monumet Valley

Stati Uniti classici

Due viaggi in uno: est e ovest

Per chi vuol assaggiare gli estremi degli States, l’ideale è combinare la parte est con quella ovest, attraverso la Route 66 o in volo. Dalle metropoli ai parchi americani

Stati Uniti classici

Le città che non dormono mai

Nelle città americane non verrebbe mai voglia di dormire. Il giorno è dedicato alle visite ed allo shopping mentre la notte avrete l’imbarazzo della scelta per il locale perfetto!