Stati Uniti + Messico. Soggiorno mare: Messico

West Coast e Baja California

Un viaggio che vi porterà alla scoperta dei grandi parchi dell'Ovest e della Baja California, una parte insolita del Messico ricca di paesaggi unici e vida loca!

Descrizione del viaggio

West Coast e Baja California

Un sogno a stelle e strisce

San Francisco è una delle città più amate e sognate da tutti i viaggiatori e il vostro viaggio partirà proprio dalla città più moderna e romantica degli States. Camminare tra Fisherman's Wharf e il pittoresco Pier 39, un'escursione ad Alcatraz, un giro sui Cable Car e la discesa della Lombard Street... Frisco vi conquisterà e stupirà mostrandovi un vero, originale e autentico spaccato di America.

Attraverso i parchi nazionali

Si parte da Las Vegas dove, canticchiando la celebre Viva Las Vegas di Elvis, non potrà mancare una puntata ad uno dei suoi eccentrici e affollati casinò. Lungo le celebri roads americane si arriva al Grand Canyon, prima tappa del vostro fly & drive, per giungere successivamente a Page sulle rive del Lago Powell. Prima di arrivare alla Monument Valley e conoscere l'antica tribù degli indiano Navajos non potete perdere una sosta all'incredibile Antelope Canyon. Infine arriverete a Phoenix, la città che si staglia nel cuore del deserto.

Bienvenidos en la Baja!

Lungo le strade della Baja California scoprirete piccoli paesi dal tipico sapore coloniale spagnolo, pieni della vita spensierata e allegra del popolo messicano. Vedrete paesaggi dove il deserto si trasforma improvvisamente in spiagge bianchissime poco prima di tuffarsi nelle acque cristalline del mare. Il paesaggio lunare della Baja vede alternarsi contrasti profondi ed emozioni forti che vi conquisteranno subito.

Destinazioni

san francisco - las vegas - grand canyon - lake powell - monument valley - phoenix - los cabos