GIORNO 1
Partenza con volo aereo dall’Italia e arrivo in giornata all’aeroporto di Abu Dhabi. Trasferimento organizzato in hotel e tempo a disposizione per una prima visita della città. Pernottamento in hotel.
GIORNI 2-4
Giornate a disposizione per andare alla scoperta di Abu Dhabi. Visita la Grande Moschea dello sceicco Zayed, il Mina Market dove passeggiare sul lungomare e pranzare in uno dei numerosi locali della Corniche oppure presso uno dei food truck presenti nel weekend. Scopri le meraviglie esposte al museo Louvre Abu Dhabi, divertiti nei parchi a tema presenti sull’Isola artificiale di Yas e scopri la storia dell’Emirato visitando Qasr Al Hosn, l’edificio più antico della città. Fai sosta presso la Casa degli Artigiani e gustati un buon “gahwa”, il tipico caffè arabo.
Ammira Abu Dhabi dall’Observation Deck at 300 dove puoi anche pranzare con una vista mozzafiato e fai un’escursione nel deserto nella regione di Al Dhafra.
GIORNO 5
Trasferimento organizzato all’aeroporto di Abu Dhabi e imbarco sul volo per il proseguimento del viaggio alle Isole Seychelles. Sistemazione in hotel come da programma di viaggio prescelto.
GIORNI 6-12
Giorni da dedicare al soggiorno mare, all’insegna del relax o delle molte attività possibili su una delle isole che formano l’arcipelago. Rimanere sull’Isola di Mahé, ti darà la possibilità di visitare Victoria, la più piccola capitale al mondo, entrare in contatto con la popolazione locale e goderti il sole sulla meravigliosa spiaggia di Beau Vallon.
In alternativa, spostati qualche giorno a Praslin e visita la foresta tropicale di Valleé de Mai, una foresta primordiale, patrimonio UNESCO, ma se desideri un contatto con la natura ancora più esclusivo, non puoi non recarti a Bird Island o La Digue a conoscere una delle tartarughe giganti e nuotare con gli squali balena.
Contatta il Consulente CartOrange per scegliere il tuo itinerario personalizzato!
GIORNO 13
Ultimo giorno da trascorrere alle isole Seychelles prima del trasferimento organizzato all’aeroporto di Mahé in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNO 14
Arrivo in Italia