

GIORNO 1
Partenza con volo aereo dall’Italia e arrivo in giornata all’aeroporto di Abu Dhabi. Accoglienza in aeroporto, trasferimento in hotel e pernottamento.
GIORNI 2-3
Giornate a disposizione per visitare la capitale e la città più grande degli Emirati Arabi Uniti. La tappa imperdibile è sicuramente la Moschea Sheikh Zayed, la più grande moschea del mondo, che può ospitare più di 30.000 fedeli. La moschea è completamente rivestita di marmo bianco ed emoziona per la sua bellezza ed eleganza. Visitando il centro della città puoi approfondire le tradizioni della popolazione prima del boom petrolifero, mentre al porto puoi ammirare i tipici dhow e il famoso Palazzo degli Emirati. Non perderti l'isola di Saadiyat, la famosa isola artificiale con le sue spiagge e il recentissimo Louvre di Abu Dhabi, e il Ferrari World su Yas Island. Pernottamenti in hotel.
GIORNO 4
Oggi con un trasferimento di un’ora e mezza circa raggiungi la città di Dubai, dove il futuro è già realtà. Sistemazione in hotel e tempo a disposizione per visitare individualmente la città, sempre più moderna e caratterizzata da grandi eccessi, come l'edificio più alto del mondo, isole artificiali, un acquario con vasche cosi grandi da poterci fare immersioni subacquee e piste da sci al coperto. Non manca niente per intrattenerti durante il tuo soggiorno! Pernottamento in hotel.
GIORNI 5-8
Giornate a disposizione per la visita della città. Spettacolare la salita al Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, ma non puoi perderti anche il vecchio quartiere di Al Bastakiya e il Museo di Dubai. Visita la Moschea Jumeirah, scatta foto del Burj Al Arab - l’iconico hotel vela che è stato simbolo di Dubai per anni - e magari scia sulle piste innevate del Dubai Mall. Una sera, al tramonto, goditi Dubai dal mare e fai un giro in barca "abra" attraverso il Dubai Creek. Pernottamenti in hotel.
GIORNO 9
Trasferimento in aeroporto e rientro in Italia