GIORNO 1
Partenza in aereo per le Maldive con arrivo all’aeroporto di Male il giorno successivo. Previsto uno scalo intermedio. Pasti e pernottamento in volo.
GIORNO 2
Arrivo all’aeroporto di Male e incontro con il rappresentante del resort che si occupa delle attività di benvenuto e dell’accompagnamento al vicino terminal dei voli domestici. Qui, in attesa del volo, puoi rilassarti all’interno di una confortevole lounge privata. Con un volo di circa 50 minuti arrivi sull’isola di Koodoo per poi proseguire, con un trasferimento in barca di circa 10 minuti, per l’isola di Falhumaafushi dove inizia la tua vacanza maldiviana. Tempo a disposizione e pernottamento nella camera/villa prescelta.
GIORNI 3-8
Giornate a disposizione per attività balneari, sole e relax ma anche escursioni, attività sportive e di benessere. L’isola è caratterizzata da 2 bellissime spiagge di sabbia corallina bianca. Quella di Castaway è di fatto un’isola che si sviluppa per circa 200 metri di lunghezza e 30 metri di profondità. La spiaggia South Beach si trova nella parte sud dell’isola ed è leggermente più piccola ma ugualmente bella con un’ottima esposizione al sole. Su questa spiaggia viene anche organizzata la serata barbeque. Il Resort segue un progetto di sostenibilità ambientale che evita l’utilizzo di carta / plastica e limita il cambio frequente della biancheria da letto e asciugamani. Sull’isola è presente un orto nel quale viene coltivata la maggior parte degli ortaggi, della frutta e dei fiori consumati nelle due strutture e che è teatro di una interessante ed educativa “cooking-class”. Parte del fabbisogno energetico del Resort è prodotto da pannelli solari. Pernottamenti nella camera/villa prescelta.
GIORNO 9
Con un veloce trasferimento in barca raggiungi l’aeroporto di Koodoo per imbarcarti sul volo che ti porta a Male in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro in Italia. Previsto almeno uno scalo intermedio. Pasti e pernottamento in volo.
GIORNO 10
Arrivo in Italia.