Bahamas + Stati Uniti. Soggiorno mare: Bahamas

Miami on the road e Bahamas

Un breve viaggio vissuto in modo intenso per assaporare ciò che di meglio ha da offrire una città come Miami e per vivere lo splendido mare delle isole Bahamas.

Descrizione del viaggio

Miami on the road e Bahamas

Alla scoperta di Miami

Le immense highway americane, il sole della Florida, il vento caraibico che qui già si respira: siete nel sogno americano! Miami, una delle città che più di ogni altra è in bilico tra modernità statunitense e atmosfere coloniali.
Lunghe spiagge a darvi il benvenuto, colori e sapori che richiamano isole non troppo lontane, musica e gente legata alle proprie tradizioni che qui è arrivata ed è stata accolta: questa è Miami, un mix di colori, gastronomia e culture.

Con il vento tra i capelli….

Potrete noleggiare un’auto per andare alla scoperta della città e dei quartieri che hanno fatto la popolarità di questo luogo: dalle famose e frequentate Miami Beach e South Beach a Coconut Grove e Key Biscayne, spingendosi fino a raggiungere le Everglades.
Non dimenticate che il sole ed il mare di Miami sono famosi in tutto il mondo: non perdetevi una breve sosta in una delle tante spiagge sorseggiando una bibita davanti ad un mare turchese.

Il mare di Bahamas

Poco più a sud di Miami, le Bahamas: vi troverete circondati da spiagge bianche ed acque cristalline. Un gruppo di isole “gettate” nel Mar dei Caraibi: troverete il luogo ideale dove rilassarvi e godere di questo mare, un’oasi di pace e tranquillità.
Chiudete gli occhi per assaporare questa tranquillità, nessun rumore ma solo relax…

Destinazioni

miami - grand bahama