Thailandia + Singapore. Soggiorno mare: Thailandia

Alla scoperta del Siam

Un viaggio nel cuore del sud-est asiatico, partendo da Singapore, alla scoperta di un regno lontano, millenario e misterioso: il Regno del Siam, meglio noto come Thailandia.

Descrizione del viaggio

Alla scoperta del Siam

Singapore, gioiello dell’Asia

Approdare in Asia da questa avveniristica città-stato è forse uno dei modi migliori per iniziare la scoperta di quest’area del pianeta. Città cosmopolita, vibrante di luci e colori, Singapore offre molto ai visitatori: dai casinò e dai caratteristici quartieri etnici, ai grattacieli e alle costruzioni futuristiche, di cui lo spettacolare Marina Bay Sands è sicuramente un esempio. Sarà in questo fantastico hotel che inizierà la vostra avventura. Siete pronti?

La Venezia d’Oriente e il Nord

Lasciata l’abbagliante Singapore, partirete per la volta di Bangkok, chiamata la Venezia d’Oriente per via dei canali che la percorrono. Bangkok è ormai una moderna metropoli con oltre 10 milioni di abitanti, dove la vita scorre frenetica, ma che sa affascinare con contrasti tipici di una capitale da favola, tra templi coperti d’oro, Buddha di smeraldo e mercati coperti o galleggianti dove potrete trovare tutte le merci ed i sapori del sud-est asiatico: lasciatevi stupire!
La seconda città della Thailandia è Chang Mai, ed è alla volta questa città che partirete per proseguire il tour verso Chiang Rai e il Nord, alla scoperta del misterioso Triangolo d’Oro, al confine con Laos e Birmania. Avrete la possibilità di conoscere questa regione dai tratti autentici, attraversandola totalmente.

Koh Phangan ed il Golfo del Siam

Al termine del tour arriverà il momento del meritato relax! E quale scelta migliore di un’isola tropicale dalla bellezza ancora incontaminata come Koh Phangan, famosa in tutto il mondo per le sue spiagge e per i suoi tramonti? E se volete un po’ di movimento, non potete perdere il Full Moon Party, una delle più grandi feste a livello mondiale, che raduna ogni anno migliaia di persone a sud dell’isola, nella spiaggia di Haad Rin Nok.

Destinazioni

singapore - bangkok - tour triangolo d'oro - koh phangan