

GIORNO 1
Partenza in aereo dall’Italia per la Thailandia. Pasti e pernottamento in volo.
GIORNO 2
Arrivo all’aeroporto di Bangkok e trasferimento organizzato in città con sistemazione in hotel. Tempo a disposizione per una prima visita di questa vibrante città, porta d’ingresso della Thailandia. Pernottamento in hotel.
GIORNI 3-5
Giornate dedicate a scoprire la capitale thailandese rutilante di luci. Bangkok è immensa: ti suggeriamo di includere delle escursioni guidate per ammirare le attrazioni più note della città come il Royal Grand Palace, il Wat Pho con il Buddha reclinato, l’iconico Wat Arun sul fiume Chao Phraya e il Wat Traimit che ospita un’enorme statua di Buddha in oro massiccio. Nei dintorni della città non perdere il folcloristico Mercato della Ferrovia di Maeklong e il colorato mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Particolarmente raccomandata anche la gita all’antica capitale del regno del Siam Ayutthaya, i cui templi e rovine sono situati su un’isola circondata da tre fiumi. Pernottamenti in hotel.
GIORNO 6
Trasferimento organizzato all’aeroporto di Bangkok e partenza in aereo per l’isola di Phuket. A seguire, raggiungi il porto con un trasferimento in auto per l’imbarco sulla crociera che ti farà esplorare le isole del mare delle Andamane. Sistemazione a bordo della barca nella cabina prescelta e inizio della navigazione. Pernottamento.
GIORNI 7-12
Con una rilassante navigazione scoprirai le isole Surin, le isole Similan, Ko Rok Noi, Langkawi, Ko Kradan, la Baia di Phang Nga, Ko Hong, Patong Beach. Durante la crociera sosterai su spiagge solitarie e incontaminate, nuoterai in acque trasparenti e osserverai flora e fauna sottomarine dagli intensi colori. Potrai rilassarti, fare snorkeling, immersioni ed anche escursioni sulle isole. A bordo vivrai un’esperienza distensiva in un ambiente elegante che combina il design di un veliero di altri tempi con tutti i comfort di uno yacht moderno. Tutte le cabine sono dotate di bagno privato, aria condizionata e TV. Pernottamenti a bordo con trattamento di pensione completa.
GIORNO 13
Dopo le operazioni di sbarco dalla nave è previsto il trasferimento in auto all’aeroporto di Phuket. Imbarco sul volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
GIORNO 14
Arrivo in Italia.