

GIORNO 1
Partenza dall’aeroporto italiano prescelto alla volta di Phuket. Pasti e pernottamento a bordo.
GIORNO 2
Arrivo all’aeroporto di Phuket e trasferimento presso la struttura prescelta. Sistemazione in hotel, con trattamento di prima colazione. Pernottamento.
GIORNO 3-7
Phuket è la destinazione balneare per eccellenza della Thailandia. Le spiagge sono bellissime ed il mare è l’ideale per lo snorkeling e le immersioni.
Tra le tante escursioni che potrai fare durante il tuo soggiorno non può mancare quella al Big Buddha, l'enorme immagine del Buddha in marmo bianco, che si trova in cima alle colline di Nakkerd tra Chalong e Kata.
Dedica qualche ora alla visita del Wat Chalong il tempio buddista che custodisce un frammento osseo del Buddha.
Concediti un tour in barca alla baia di Phang Nga: è qui che si trova la famosa isola di James Bond.
GIORNO 8
Trasferimento organizzato in aeroporto e imbarco sul volo per Bangkok. All’arrivo trasferimento in hotel. Sistemazione in camera con trattamento di prima colazione.
Inizia ad esplorare la bellissima capitale thailandese: una miscela di vecchio e nuovo, di suoni, odori e colori che stordisce e attrae.
Pranzo e cena liberi. Pernottamento.
GIORNI 9-10
Giornate a disposizione per visitare, in autonomia o con una guida locale, lo splendido Palazzo Reale e Wat Phra Kaew, il Tempio del Buddha di smeraldo. Visita il celebre Wat Pho, attraversa il fiume Chao Praya per raggiungere Wat Arun, il Tempio dell’Aurora, che rappresenta l'immagine per antonomasia di Bangkok.
Sicuramente da non perdere è il caratteristico mercato galleggiante di Damnoen Saduak: qui potrai percorrere i canali a bordo delle tipiche motolance note come “long tail boats”, un’esperienza davvero unica. Pernottamenti in hotel.
GIORNO 11
Trasferimento organizzato all’aeroporto di Bangkok. Imbarco sul volo di rientro. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNO 12
Arrivo in Italia.