Sudafrica + Botswana. Soggiorno mare: Mauritius

Sulle orme dei Big Five

Un viaggio dedicato agli appassionati della natura... dall'avventura al relax! Vi porterà in luoghi magici che lasceranno in voi emozioni fantastiche e ricordi indelebili.

Descrizione del viaggio

Sulle orme dei Big Five

Sudafrica: un affascinante Paese multiculturale

Il punto di partenza ideale per il vostro viaggio in Sudafrica è Cape Town, la città multiculturale per eccellenza: un angolo di mondo tutto da scoprire, a partire dalla storia del popolo sudafricano, continuando con i variopinti quartieri della città, fino alla visita di Boulders Beach con la sua colonia di pinguini e tanto altro ancora.
Dopo l'indimenticabile Cape Town passerete all'Africa degli animali, l'Africa che rimane nel cuore. Il Parco Kruger, tappa irrinunciabile del vostro viaggio, regala un'assaggio di natura incontaminata, dall'avventura dei safari al relax nei bellissimi lodge nella riserva.

Esplorando il regno degli animali

Fermatevi un attimo e pensate all'Africa... il primo pensiero che vi affiora nella mente è l'immagine di una distesa infinita nella natura vera, il regno degli animali. Il Botswana regala tutto questo: è il Paese perfetto per conoscere la vera Africa. Vi aspettano safari mozzafiato, dove vedrete e conoscerete i Big Five. Sarete sopraffatti da emozioni fortissime ed indimenticabili.

Meritato relax nel paradiso terrestre

Mauritius è l'isola perfetta per chi cerca il mare cristallino, un'atmosfera rilassante, il profumo dei fiori e la meraviglia del risveglio su una spiaggia senza eguali. Potrete godere di un meritato riposo in uno dei bellissimi resort che questa isola offre: ospitalità e cordialità sono i punti forti. Rimarrete suggestionati dalla bellezza di questi luoghi di pieno relax!

Destinazioni

Cape Town - Graskop - Parco Kruger - Johannesburg - Victoria Falls - Parco Chobe - Mauritius - Dubai - Abu Dhabi