Polinesia Francese + Stati Uniti. Soggiorno mare: Polinesia Francese

Polinesia e Usa

Questo viaggio di due settimane vi conduce alla scoperta della favolosa Polinesia Francese e di due città mitiche: Los Angeles e New York.

Descrizione del viaggio

Polinesia e Usa

Los Angeles, tutta da scoprire

Los Angeles è una delle città più estese del mondo e vale la pena soggiornarvi almeno un paio di notti per poter visitare le sue attrazioni più famose, ma anche quelle meno note. Chi non conosce Hollywood, il Sunset Boulevard, Bel Air, Rodeo Drive? E chi non ha mai sentito parlare di Beverly Hills, Santa Monica, qui termina la Route 66, o di Venice Beach?
Ma Los Angeles non è solo questo! Prendetevi il tempo di trascorrere una serata nei locali della splendida Manhattan Beach, osservando il tramonto del sole da un molo della spiaggia. Andate a visitare il Getty Center, straordinaria collezione di opere d'arte, oppure salite fino all'Osservatorio Griffith per ammirare dall'alto la città. Non ve ne pentirete!

Bora Bora

Chi ha la fortuna di fare una vacanza a Bora Bora non vorrebbe mai venir via da questo luogo meraviglioso. La sua laguna è una delle più belle del mondo e al centro di essa sorge l'isola di Bora Bora, dominata dall'inconfondibile sagoma del monte Otemanu, alto 727 mt. Il perimetro della laguna è invece costituito da tanti Motu, ossia atolli, uno più incantevole dell'altro. Bora Bora offre un mare dai colori cangianti e un'acqua incredibilmente trasparente; nuoterete con squaletti, razze, mante, e pesci di ogni forma e colore.
Numerosi sono i resort di altissimo livello: l'Intercontinental Le Moana, il Pearl Beach e il Four Seasons sono alcuni di questi. Se soggiornate in un bungalow overwater, la vostra vacanza sarà ancora più indimenticabile!

New York New York

New York non ha bisogno di presentazioni. Anche chi non vi è mai stato un po' la conosce, poiché molti film e telefilm americani sono ambientati in questa città. Almeno tre giorni sono indispensabili per visitarla, perdersi tra le sue strade sentendosi piccoli piccoli sotto gli altissimi grattacieli. Manhattan è indubbiamente il cuore della città, con i suoi musei, gli hotel di lusso e i negozi pazzeschi. Contornato dai grattacieli, il mitico Central Park vi aspetta per una rilassante passeggiante tra i suoi vialetti. A breve distanza da Manhattan, raggiungete la Statua della Libertà e la storica Ellis Island, punto di passaggio di tutti gli emigranti che arrivavano in America in cerca di fortuna.

Destinazioni

los angeles - tahiti - bora bora - new york