Polinesia Francese + Stati Uniti. Soggiorno mare: Polinesia Francese

Gambling and snorkeling

Un viaggio con tappe non troppo impegnative, un susseguirsi di panorami interessanti, senza lo stress della guida o di lunghi spostamenti in auto. All'insegna del relax.

Descrizione del viaggio

Gambling and snorkeling

San Francisco e le sue colline panoramiche

San Francisco, eletta dagli Americani la più europea delle città statunitensi, è sicuramente la più suggestiva tra le città della West Coast. Colline panoramiche permettono di godere di paesaggi mozzafiato, quasi verticali, verso la baia e il Golden Gate, o verso Alcatraz e tutto il golfo. Città cosmopolita, pur lontana dagli stereotipi delle metropoli come Los Angeles, può essere girata a piedi, con un cartoccio di pesce in mano, assaporando quell'aria da città di mare.

Las Vegas e le sue notti folli

Il film Una notte da Leoni ne ha dato una visione piuttosto pittoresca, ma Las Vegas è tutto e il contrario di tutto. La Strip di notte si accende e si anima come poche strade al mondo, mentre la mattina diventa terreno di jogging per i più sportivi e mattinieri, mentre tutto si tranquillizza creando un contrasto irreale rispetto a quanto visto la sera prima.
Da qui si parte per escursioni al Grand Canyon o Death valley, perché tante sono le attrazioni che la circondano. La sera poi, tutti a tentare la sorte!

Bora Bora e Moorea, sogno polinesiano

Infine loro, il sogno di ogni viaggiatore, le perle del Pacifico, in tutto il loro splendore. Dieci giorni da trascorrere a crogiolarsi al sole, tra mare blu e sabbia borotalco. Panorami unici al mondo, che fanno di queste isole le più sognate e desiderate che ci siano.

Destinazioni

san francisco - las vegas - moorea - bora bora