Malesia + Dubai-Emirati Arabi. Soggiorno mare: Malesia

Meravigliosi contrasti

Questo viaggio vi stupirà per la varietà di attività che potrete fare: grandi ed affascinanti metropoli orientali, la natura incontaminata della Malesia ed un mare da sogno.

Descrizione del viaggio

Meravigliosi contrasti

Due metropoli, due mondi

A darvi il benvenuto in questo viaggio sarà Singapore. E' il caso di dire che non esiste posto al mondo come Singapore: ordinata come la Svizzera, colorata come la Cina, tecnologica come il Giappone, gustosa come la Thailandia, divertente come l'America e sicura come nessun altro posto al mondo.
Da qui il viaggio prosegue per Kuala Lumpur, porta d'acceso della Malesia, una città in cui convivono armoniosamente antico e futuro. Approfittate per visitare anche le Batu Caves e l'antica Malacca.

Natura ed un mare senza folla

L'avventura è iniziata e vi condurrà a scoprire la vera essenza della Malesia: la natura della Cameron Highlands e soprattutto della Belum Forest, dove, tra un minitrekking e qualche tratto in barca andrete alla ricerca del fiore più grande al mondo, la “Rafflesia”.
Il vostro viaggio in Malesia si chiuderà con il mare di Perhentian: un luogo incantato, ancora selvaggio e non deturpato dal turismo di massa, spiagge meravigliose e fondali ricchi di coralli e fauna di tutti i tipi, tartarughe, pesci tropicali, piccoli squali. Un paradiso naturale da vivere intensamente, ideale per chi ha voglia di relax ed ama il mare.

Contrasti in Medio Oriente

Gli ultimi quattro giorni, sulla strada verso casa, non potrete farvi sfuggire una sosta a Dubai, una città da visitare almeno una volta nella vita, dove tutto è possibile.
Un mix tra eleganza, lusso ed eccessi; una città fatta non solo di shopping centers o di giochi d'acqua dinanzi al Burji Khalifa, ma in grado di regalarvi tanti angoli interessanti e diversi.

Destinazioni

singapore - kuala lumpur - cameron highlands - penang - perhentian island - dubai