Maldive + Dubai. Soggiorno mare: Maldive

Dubai e Maldive: esperienze per due

Un viaggio all'insegna del divertimento nella grande metropoli araba e del romanticismo presso resort di lusso con spiagge incontaminate ed un mare da sogno.

Descrizione del viaggio

Dubai e Maldive: esperienze per due

Shopping, cultura e svago a Dubai

Costruita in mezzo al deserto, Dubai è una metropoli viva, eclettica e stupefacente; apprezzata e frequentata da sportivi, star dello show business e amanti del lusso. Per viverla però non serve un budget stellare vista l’ampia offerta di hotel, ristoranti e locali presenti.

A Dubai tutto è possibile: sciare indoor, giocare a golf tra le cime dei grattacieli, soggiornare in hotel 7 stelle e fare veri affari nei centri commerciali più grandi al mondo. Ma questa città ha anche un’anima più autentica e tradizionale: Deira, il quartiere del coloratissimo mercato locale (anche detto Souk).

Godetevi la vista mozzafiato della città al tramonto salendo a 800mt di altezza sul Burj Khalifà per poi concedervi un aperitivo indimenticabile al Burj al Arab situato al piano 27.

Relax e coccole 5 stelle alle Maldive

Dopo l’intensa esperienza negli Emirati Arabi, è tempo di raggiungere un vero paradiso terrestre: l’isola di Maagu alle Maldive. Una volta atterrati all'aeroporto di Malé raggiungerete il resort 5 stelle lusso con 40 minuti di volo in idrovolante. Un’esperienza già di per sé indimenticabile per ammirare dall'alto i mille colori del mare maldiviano.

Una volta arrivati, i vostri sensi saranno ammaliati da profumi, rumori, colori e suoni unici. Dimenticatevi le scarpe e apprezzate la sensazione della sabbia soffice sotto i piedi scalzi. Rinfrescatevi con un asciugamano profumato e lasciatevi accompagnare al vostro Bungalow overwater privato. Tuffatevi nell'acqua calda, cristallina e ricca di pesci e coralli. Infine rilassatevi con un aperitivo in perfetto stile italiano sulla spiaggia.

Maldive: mille colori ed avventure indimenticabili

Tante sono le esperienze che potrete vivere per rendere il vostro viaggio indimenticabile. I più sportivi potranno fare snorkeling direttamente sulla coloratissima barriera corallina oppure immergersi con un team di esperti a profondità maggiori per vedere squali, murene, tartarughe e mante. Inoltre, potrete esplorare l’atollo in autonomia a bordo di un kayak, canoa o pedalò..

Se volete dedicarvi invece un momento solo per voi salpate per una crociera con aperitivo al tramonto sulla barca tipica locale, il Doni, o trascorrete una giornata romantica tra pic-nic e snorkeling su un piccolo atollo deserto.

Per chi invece ha bisogno di un relax profondo, consigliamo uno dei tanti trattamenti SPA in un luogo di pace profonda immerso nella natura incontaminata dell’isola: il centro benessere.

Destinazioni

dubai - malè