Jamaica + New York. Soggiorno mare: Jamaica

Insolito binomio invernale

Un viaggio alla scoperta di New York, il frutto più succoso dell'albero degli Stati Uniti, una città da vivere nella sua irruente vitalità per poi immergersi in una vibrante musica caraibica

Descrizione del viaggio

Insolito binomio invernale

Atmosfera natalizia a New York, un sogno

L'arrivo è previsto qualche giorno prima della festività natalizia. Durante questo periodo la città diventa una sorta di Paese delle meraviglie e come ogni anno, più bello che mai, spicca sullo skyline l'enorme albero di natale.
Il soggiorno è previsto in un hotel design progettato dall'architetto Ian Schraeger, con interni completamente rinnovati nel 2008 da Andrée Putman.
L'edificio originale risale al 1929 ed è situato tra la 37th e la 38th Street su Madison Avenue.
Il giorno successivo è inclusa una visita di mezza giornata della città.
Un pullman riservato con guida in italiano toccherà i punti di maggiore interesse di Manhattan, tra i quali il Lincoln Center, Harlem, la Fifth Avenue, il Greenwich Village, Little Italy e Chinatown. La durata è di 5 ore circa.

E dopo il freddo di New York, il caldo dei Caraibi

Con un volo di circa tre ore e mezza, arriverete in un altro mondo dove potrete
riscaldarvi all'ombra di una palma addobbata per l'occasione con decorazioni natalizie: strano effetto!
L'arrivo è previsto il giorno di Natale ed il soggiorno di una settimana vi
offrirà tante opportunità di relax e di visite.
Il luogo ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile si trova sul lungomare di Negril, su una spiaggia di sabbia fina e acque turchesi.
Ristrutturato durante l’estate e l’autunno del 2015, il complesso offre tutto ciò di cui avrete bisogno per trascorrere qualche giorno immersi nel relax più completo. Non potrete che farvi conquistare dagli squisiti piatti della gastronomia locale mentre il servizio All Inclusive vi offrirà un'ampia gamma di attività di intrattenimento.

Alla scoperta dell'isola

Un tour nella zona nord è interessante per recarsi alla tomba di Bob Marley.
Abbandonata la strada principale, ci si addentra nel cuore dell'isola dove attraverso strade suggestive giungerete a Nine Miles, paesino natale del re del reggae. Visita emozionale e proseguimento verso Ocho Rios per passare attraverso una delle due strade più famose dell'isola, Furn Gull. Gustatevi un pranzo al favoloso ristorante Ruins e continuate l'avventura alla Nassau Valley, dove sorge la più antica distilleria di rum del mondo, l'Appleton Estate. Qui sarete accolti da un aperitivo a base di rum, assaggerete la cucina giamaicana e potrete ammirare come viene prodotto il rum più pregiato.
Tante emozioni ed esperienze che vi accompagneranno per sempre al vostro rientro dal viaggio.

Destinazioni

new york - giamaica