GIORNO 1
Partenza in aereo dall’Italia con arrivo in serata sull’isola di Barbados. Non essendoci voli diretti, occorre prevedere almeno uno scalo aereo intermedio. Dall’aeroporto di Barbados raggiungi in autonomia l’hotel / resort prescelto. Diverse sono le sistemazioni possibili a Barbados: dagli hotel più informali della costa sud, anche in formula All Inclusive, ai più esclusivi e lussuosi resort hotel della Platinum Coast. Pernottamento.
GIORNI 2-7
Giornate a disposizione per attività balneari, relax e per fare delle escursioni alla scoperta dell’isola. L’isola offre innumerevoli spiagge e quelle con il mare più calmo e tranquillo si trovano lungo la costa sud e quella ovest. A sud le spiagge di Accra, Dover e Carlisle Bay sono ideali per una balneazione sicura, gli sport acquatici e il relax. Enterprise Beach è meno affollata e si trova vicino al più famoso mercato di pesce dell’isola: l’Oistins Fish Market dove poter assaggiare lo street food locale. Più a nord dell’isola, sempre sulla costa ovest, avvicinandosi a Holetown le spiagge sono più esclusive, incantevoli ma meno ampie. La parte est dell’isola è esposta ai venti e le spiagge sono più adatte per praticare sport, in primis surf. Bathsheba Beach e Crane Beach sono le spiagge più iconiche di questa costa. Oltre alle spiagge, a Barbados puoi visitare le città di Bridgetown e Holetown, entrambe fondate nella metà del 1600, le piantagioni di zucchero con le storiche residenze dei proprietari terrieri, fare passeggiate trekking attraverso parchi e riserve naturali come il Welchman Hall Gully e il Farley Hill National Park, visitare le distillerie che producono eccellenti rum. Pernottamenti in hotel / resort.
GIORNO 8
Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
GIORNO 9
Arrivo in Italia.