

GIORNO 1
Partenza in aereo dall’Italia con arrivo in serata a Saint Martin. Trasferimento organizzato in hotel e pernottamento.
GIORNI 2-7
Giornate a disposizione per scoprire la doppia anima dell’isola e andare alla ricerca della propria spiaggia perfetta. Ce ne sono una trentina ed ognuna ha una propria caratteristica.
Un modo per visitarle tutte è quello di noleggiare un’auto partendo da Marigot, la capitale francese dell’isola per raggiungere dapprima la spiaggia festaiola di Friar’s e verso nord l’incantevole Anse Marcel fino alla più remota Orient Beach dove se lo desideri è possibile praticare anche naturismo.
La splendida baia di Oyster Pond segna il confine con la parte Olandese e lungo la costa frastagliata raggiungi Philipsburg la capitale.
La parte sud dell’isola presenta le spiagge più ampie e spettacolari come Simpson Bay. A Maho lo spettacolo più noto è quello dell’atterraggio degli aerei su una pista da brivido a pochi metri dalla bella spiaggia.
Se ami visitare l’entroterra dirigiti verso Pic Paradis, il punto più alto dell’isola.
Alla sera Grand Case è il luogo ideale dove cenare, dai tipici “Lolo” ai ristoranti più esclusivi.
Pernottamento in hotel.
GIORNO 8
Oggi con un breve trasferimento via mare che può essere organizzato sia con un traghetto di linea che con una barca privata, raggiungi l’isola di Anguilla.
Trasferimento dal porto al Resort prescelto e soggiorno.
Anguilla è rimasta un’isola intatta che nulla ha concesso alle mode del momento ed è il luogo ideale dove vivere con stile circondati da un mare mozzafiato.
E’ frequentata da VIP di tutto il mondo che intendono però restare lontani dai riflettori.
Un paradiso di puro relax e balneazione a 5 stelle.
GIORNO 9-10
Oziare ad Anguilla è quasi d’obbligo godendoti la straordinarietà delle sue spiagge color talco e l’atmosfera discreta ed elegante dei suoi hotel di lusso curati anche nell’architettura. Tutte le spiagge ad Anguilla sono indimenticabili, ma Shoal Bay East e Rendezvous Bay sono speciali.
Alla sera concediti ai piaceri del palato in uno degli ottimi ristoranti di Meads Bay e se desideri trascorrere una dopocena con stile vai ad ascoltare una jam session a Sandy Ground.
Puoi alternare all’ozio con una uscita in catamarano o in barca a vela verso Pricky Pear un isolotto che sorge al largo di Anguilla per uno snorkelling di qualità oppure passeggiare alla ricerca degli edifici storici e coloniali dell’isola lungo il percorso Anguilla’s Heritage Trail.
GIORNO 11
Trasferimento in barca da Anguilla a Saint Martin per poi raggiungere l’aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro in Italia.
GIORNO 12
Arrivo in Italia.