Canarie. Soggiorno mare: Canarie

Gran Canaria in famiglia

Lasciatevi affascinare da Gran Canaria, un'isola unica nel suo genere, grazie alla varietà dei suoi paesaggi, al clima mite, e alle meravigliose esperienze, ideali per tutta la famiglia!

Descrizione del viaggio

Gran Canaria in famiglia

Gran Canaria, un'isola per tutti!

Gran Canaria offre talmente tante attività, paesaggi diversi ed esperienze imperdibili che la vostra settimana volerà e ricorderete questo viaggio per sempre!
L'isola, con i suoi 60 chilometri di spiagge e il territorio variegato, vi permette di godervi il relax della vacanza mare e vivere esperienze uniche, perfette anche per i bambini. Le più popolari sono quelle a contatto con gli animali, come l'avvistamento delle balene e la visita del Parco Acquatico.

Las Palmas e i suoi quartieri

Dedicherete almeno una giornata alla scoperta della capitale Las Palmas! Ci sono molte attività interessanti per grandi e piccini, per conoscere la storia e il territorio di quest’isola così particolare, tra cui la visita della casa di Cristoforo Colombo e il museo della scienza e della tecnica.
Da non perdere una visita ai quartieri Triana, una delle aree storiche e principale zona commerciale della città, e Vegueta, l’enclave storica, ideale per una cena a base di Tapas!

Maspalomas, la spiaggia dorata

Durante il vostro viaggio potrete esplorare le spiagge più belle, tra cui quelle di Maspalomas, e rilassarvi distesi su un deserto di morbida sabbia dorata, nonché di godervi il mare in sicurezza. Infatti, questa zona offre molte spiagge attrezzate e l'acqua è poco profonda.
La spiaggia più famosa è la Playa del Inglés, vicino alle Oasis de Maspalomas, un'area naturalistica protetta in cui le dune sabbiose vi ricorderanno il deserto. Se preferite spiagge più piccole e riservate, nella parte occidentale dell’isola troverete splendide calette nascoste.

Destinazioni

gran canaria