

GIORNO 1
Partenza dall'Italia con volo per Zanzibar. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNO 2
Arrivo all'aeroporto di Zanzibar e trasferimento privato a Kendwa.
Sistemazione nel Resort e tempo a disposizione per un primo drink di benvenuto sulla spiaggia. Pernottamento.
GIORNI 3-7
La bellezza del mare di Kendwa, che in più non risente del fenomeno delle maree, è incredibile. Inizia la giornata con una lunga passeggiata sulla spiaggia, fai snorkeling o scuba diving alla scoperta dei coloratissimi fondali africani, concediti un pranzo leggero vista mare e a fine giornata ammira assieme alla tua dolce metà un tramonto indimenticabile. Puoi anche coccolarti con uno dei tanti trattamenti SPA disponibili; mentre se ti senti attivo, gioca a beach tennis oppure allenati in palestra. Per chi vuole esplorare l’isola sono numerose le escursioni guidate per conoscere le tartarughe giganti, visitare il mercato delle spezie o ammirare la foresta di Jozani.
GIORNO 8
Con un trasferimento privato in auto da Kendwa, raggiungi la seconda meta di questo viaggio esclusivo nell’isola di Zanzibar: l’isola di Pongwe. Se all’arrivo c’è la bassa marea, potrai raggiungere l’hotel direttamente camminando sulla spiaggia, altrimenti, a disposizione degli ospiti, c’è una piccola imbarcazione per attraccare al molo dell’hotel.
GIORNO 9
Il resort sull’isola dispone di 5 lodge, per soli adulti, con caratteristiche uniche a Zanzibar. Una vera fuga romantica: che siate una coppia in viaggio di nozze, dei viaggiatori esigenti, amanti della natura, amanti del cibo, l'isola accoglie chiunque sia disposto a provare un viaggio esclusivo e non convenzionale. I lodge, nascosti all’ombra degli alberi con una veranda privata per godersi il tramonto e il cielo stellato, si affacciano sull’oceano. Tutte le camere sono eco-friendly, non è consentita la televisione o la musica da dispositivi elettronici, il wi-fi è disponibile solo nelle aree comuni, non c'è aria condizionata nelle camere. Ogni dettaglio è mirato a mettere gli ospiti a contatto con la natura che li circonda, a tutelare la loro privacy e l'armonia del luogo. E per concludere, immerso tra il verde del rigoglioso giardino e l'azzurro dell'Oceano Indiano, non poteva mancare un ristorante gourmet dal servizio attento e personalizzato, nella location più esclusiva di Zanzibar.
GIORNO 10
Trasferimento privato all’aeroporto di Zanzibar in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro in Italia previsto in serata.