GIORNO 1
Partenza in aereo dall’Italia con arrivo a Dublino e trasferimento organizzato in hotel. Puoi trascorrere la serata immergendoti completamente nel quartiere pedonale più famoso della città. Il Temple Bar è un concentrato imperdibile di tradizione e modernità tra artisti di strada e botteghe antiquarie, negozi di vinili e innumerevoli locali, ristoranti e night club. Pernottamento in hotel.
GIORNI 2-3
Le tue giornate a Dublino non possono che iniziare con una tipica colazione ricca e abbondante. L’Irish breakfast è un trionfo di sapori che ti trasportano immediatamente nella cultura locale. Dall’itinerario non può mancare la Guinness Storehouse, l’antico deposito di fermentazione della famosa scura, oggi highlight iconico e imperdibile. Per gli appassionati di storia e architettura la Cattedrale di San Patrizio, la Christ Church e il campus del Trinity. Partecipa ad una visita guidata del Castello, non ti deluderà certamente. Il Kilmainham Gaol è molto interessante, custode di infiniti racconti. E, ancora, musei gratuiti e parchi rilassanti da vivere a contatto con i dubliners. Pernottamento in hotel.
GIORNO 4
A seconda dell’orario di rientro puoi vivere la capitale irlandese fino in fondo, attraverso esperienze che più si adattano ai tuoi gusti, dedicare tempo agli ultimi acquisti su O’Connel Street o dedicare gli ultimi scatti all’Ha’ Penny Bridge. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro.