


GIORNO 1
Partenza in aereo dall’Italia per la Thailandia. Pasti e pernottamento in volo.
GIORNO 2
Arrivo all’aeroporto di Bangkok e trasferimento organizzato all’hotel prescelto. Tempo a disposizione per iniziare la visita alla capitale della Thailandia. Pernottamento in hotel.
GIORNI 3-4
Giornate a disposizione per visitare in autonomia, o con una guida locale, la città di Bangkok. Visita il Tempio del Buddha di Smeraldo ospitato all’interno del magnifico Royal Grand Palace, al gigantesco Buddha disteso che si trova all’interno del Wat Pho e all’iconico Wat Arun situato sulla sponda opposta del fiume Chao Phraya. Una città intrigante che ospita un mix di nuovo e vecchio: testimonianze del grandioso passato thailandese convivono accanto a negozi, bar, locali alla moda, mercati. Dal cibo di strada alla cucina raffinata e scorci di una ricca cultura dietro ogni angolo, ci sono così tante cose divertenti da fare e luoghi da visitare a Bangkok, che è anche il luogo perfetto per approfondire la conoscenza della cucina thailandese. Pernottamenti in hotel.
GIORNO 5
Con un trasferimento organizzato in auto raggiungi l’aeroporto di Bangkok e parti in aereo per l’isola di Phuket. All’arrivo, con un altro trasferimento prima in auto e poi in traghetto, raggiungi l’eden delle Isole Phi Phi. Dopo la sistemazione presso l’hotel situato sull’isola di Phi Phi Don, inizia a goderti la bellezza di quest’isola e delle sue spiagge incontaminate. Pernottamento in hotel.
GIORNi 6-10
Giornate a disposizione per attività balneari e relax in uno degli arcipelaghi più belli e noti della Thailandia. Lo scenario naturale qui è a dir poco sbalorditivo: soffice sabbia bianca, acque turchesi, lussureggianti foreste di palme verdi, e barriere di coralline per uno snorkeling strepitoso. Suggeriamo di effettuare le escursioni alla scoperta delle varie isole, tra cui Koh Phi Phi Leh per nuotare nella famosa Maya Bay, finalmente riaperta dopo la recente chiusura. La maggior parte dei tour in barca, ti porterà nei posti migliori come Pileh Lagoon, Bamboo Island, Maya Bay, Monkey Beach, Viking Cave, Loh Samah Bay, Nui Bay e Long Beach. Pernotto in hotel.
GIORNO 11
Trasferimento in barca da Phi Phi Island e, a seguire, in auto per raggiungere l’aeroporto di Phuket. Imbarco sul volo aereo per la Cambogia dove inizia la seconda parte di questo tuo bellissimo viaggio.
GIORNI 12-17
Giornate a disposizione per scoprire le bellezze della Cambogia. Visita la dinamica capitale Phnom Penh, dal tragico passato, che negli ultimi anni è tornata a risplendere. Lasciati affascinare dalle campagne tappezzate da risaie e piccoli villaggi intorno a Battambang. Siem Reap ti attende per farti esplorare il maestoso Angkor Wat e il tempio di Ta Prohm, immerso in una giungla profonda e suggestivo set del film Tomb Raider. Con un giro in barca sul lago Tonle Sap, scopri il placido scorrere della vita degli abitanti dei villaggi galleggianti. Contatta il Consulente CartOrange per scegliere il tuo itinerario personalizzato!
GIORNO 18
Arrivo in Italia.