GIORNO 1
Partenza in aereo dall’Italia per l’isola di Nosy Be dove l’arrivo è previsto il giorno successivo. Pasti e pernottamento in volo.
GIORNO 2
Arrivo a Nosy Be, incontro con il rappresentante locale e trasferimento organizzato alla struttura prescelta. Giornata a disposizione e pernottamento in serata.
GIORNI 3-8
Giornate a disposizione per relax, attività balneari ed escursioni. Se hai scelto di soggiornare in una struttura che dispone di uno staff di animazione, puoi partecipare alle attività sportive e di intrattenimento che vengono organizzate. Per vivere al meglio la destinazione concediti poi le eccellenti escursioni in mare organizzate direttamente dal resort alla scoperta delle isole più belle e incontaminate dell’arcipelago: Nosy Iranja famosa per la sua lunga lingua di sabbia, Nosy Sakatia con piccole calette dal color smeraldo, Madirokely dove puoi pranzare in un suggestivo ristorante, Nosy Komba dove vivono i lemuri macachi. Se ami le immersioni e lo snorkelling visita il Parco Marino di Nosy Tanikely che offre eccezionali giardini sommersi. Fai un tour nell'entroterra dell’isola a bordo di fuoristrada 4x4 per scoprirne il lato più selvaggio. Visita le cittadine di Dzamandar e Hell-Ville per entrare in contatto con le comunità locali, condividere momenti di quotidianità e fare shopping nei mercati locali. Pernottamenti nella struttura prescelta.
GIORNO 9
Trasferimento organizzato in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro in Italia previsto in serata.