
GIORNO 1
Partenza in aereo dall'Italia per il Madagascar. Pasti e pernottamento in volo.
GIORNO 2
Arrivo all'aeroporto di Nosy Be e trasferimento organizzato nel villaggio turistico / resort prescelto. Giornata dedicata al relax e attività balneari nel bel contesto di un ambiente incontaminato e da spiagge da sogno che ti riportano in sintonia con la natura. Pernottamento.
GIORNI 3-8
Giornate da dedicare al relax ma anche alle attività sportive e di animazione organizzate dallo staff del villaggio turistico o resort. Per vivere al meglio la destinazione concediti invece alle eccellenti escursioni in mare organizzate direttamente dal resort alla scoperta delle isole più belle e incontaminate dell’arcipelago. Nosy Iranja con la sua celebre lingua di sabbia ed un mare dai colori da favola, Nosy Sakatia con le sue calette dal mare color smeraldo, la spiaggia di Madirokely dove puoi pranzare in un suggestivo ristorante, Nosy Komba dove vivono simpatici lemuri macachi. Se ami le immersioni e lo snorkelling lasciati stupire dal Parco Marino di Nosy Tanikely che offre eccezionali giardini sommerso oppure fatti incantare dal silenzio di Nosy Fanihy, isola sacra e disabitata. Unisciti poi a un tour nell'entroterra a bordo di fuoristrada 4x4 per vivere una giornata all'insegna dell’avventura immerso nello straordinario ambiente dell’isola. Scopri la natura vulcanica di Nosy Be alla ricerca di essenze profumate. Raggiungi le cascate Ampasidava, i piccoli laghi e la rigogliosa foresta tropicale.
Una visita a Dzamandar e al capoluogo Hell-Ville ti permettono di vivere momenti di quotidianità con la popolazione malgascia tra localini e mercatini con diversi prodotti locali da acquistare. Pernottamenti nella struttura prescelta.
GIORNO 9
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro in Italia previsto in serata.