

GIORNO 1
Partenza con volo aereo dall’Italia per l’isola di Mauritius. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNO 2
Arrivo a Mauritius e trasferimento organizzato al resort prescelto. Prime ore a disposizione per scoprire questa destinazione da sogno situata in mezzo all’Oceano Indiano. Le spiagge tropicali dei resort a 5 stelle ti aspettano per farti vivere momenti di totale relax che, intervallati a trattamenti Spa di alto livello e al contatto con la natura, ti conducono in breve tempo alla riconquista del più completo benessere in modo del tutto naturale.
Pernottamento nel resort.
GIORNI 3-8
Un’isola, infinite possibilità di vacanza. La penisola di Le Morne è la meta ideale per trascorrere un soggiorno rigenerante e dinamico al tempo stesso, per le molteplici attività che vi si possono svolgere. La vegetazione lussureggiante del monte Le Morne, fu teatro di eventi legati al periodo dello schiavismo e fa da sipario a panorami mozzafiato visibili da sentieri a strapiombo sull’Oceano. La lunga e incantevole spiaggia tropicale è la base di partenza ideale per gli amanti di sport acquatici adrenalinici, come il kitesurf, e nel punto detto One Eye le esperienze sono da brivido. Se ami la tranquillità apprezzerai i campi da golf e se ami la scoperta visita l’interno con passeggiate nella Terra dei Sette Colori o al Parco Black River Gorges.
Pernottamenti in Resort.
GIORNO 9
Trasferimento organizzato in aeroporto e imbarco sul volo per il proseguimento del viaggio in Sudafrica. Pasti e pernottamento a bordo.
GIORNI 10-15
Il Sudafrica ti attende per proseguire un itinerario caratterizzato da panorami mozzafiato dove è la natura a fare da protagonista incontrastata.
Per vivere emozioni forti raggiungi il Parco Kruger e nell’esclusivo contesto di una riserva privata vivi l’esperienza di un safari lungo percorsi meno battuti alla ricerca dei più emozionanti avvistamenti di fauna africana.
Tra un safari e l’altro rilassati con un trattamento Spa o a bordo piscina o divertiti ad osservare gli animali che vengono ad abbeverarsi nelle pozze d’acqua ai margini.
Cape Town ti conquista invece, oltre che per la sua magnifica posizione ai piedi della Table Mountain anche con la sua fama di destinazione eno-gastronomica. Organizza a pochi chilometri dalla città, degustazioni di vini nelle Tenute del Wineland e romantici pic nic sull’erba.
Dalla città puoi seguire la costa e giungere, tra splendide spiagge oceaniche, alcune popolate da pinguini come Boulders, fino al mitico Capo di Buona Speranza. Lasciati incantare dai giardini botanici Kirstenbosch, che ospitano i fiori simbolo del Sudafrica, le Protee e numerose specie indigene.
Puoi arricchire il tuo itinerario volando fino alle Cascate Vittoria e al vicino parco Chobe che presenta un ambiente naturale totalmente diverso dal Kruger.
Contatta il Consulente CartOrange per scegliere il tuo itinerario personalizzato!
GIORNO 16
Arrivo in Italia.