

GIORNO 1
Partenza dall'Italia con volo per Zanzibar. Pasti e pernottamento a bordo dell'aeromobile.
GIORNO 2
Arrivo all'aeroporto a Zanzibar e trasferimento nella località di Kiwengwa, a est dell’isola.
Sistemazione nel Resort o villaggio turistico e tempo a disposizione per una nuotata sotto il caldo sole africano. Pernottamento.
GIORNI 3-10
Il tranquillo villaggio di Kiwengwa si trova sulla costa nord-orientale dell'isola di Zanzibar, all'incirca a metà strada tra Nungwi e Chwaka. Grandi hotel all-inclusive ed eleganti lodge esclusivi punteggiano la lunga spiaggia immacolata di Kiwengwa. Vivi una settimana all’insegna del divertimento, grazie anche alle tante attività programmate nei resort: giochi di gruppo, tornei sportivi, cabaret e tanto altro ti aspetta ogni giorno. Kiwenga è inoltre il posto ideale per imparare il kitesurf, grazie ai suoi venti stabili tutto l'anno e alla bellissima e ampia laguna, partecipa ad un corso o prendi delle lezioni private! Infine, per chi vuole dedicarsi una coccola in più c’è anche l’ottimo centro benessere. Se invece hai voglia di esplorare un po’ l’isola, partecipa ad alcuni tour guidati alla scoperta della sua storia oppure scopri i magnifici fondali della costa nord, tra pesci colorati, delfini e tartarughe.
GIORNI 12-15
Un tour safari di gruppo su jeep 4x4 ti porta alla scoperta delle più belle riserve naturali della Tanzania: il Lago Manyara nella Rift Valley dove con un po’ di fortuna la guida ti indicherà i rarissimi leoni che si arrampicano sulle acacie; il meraviglioso ecosistema del Ngorongoro per avvistare i big five; il parco Tarangire per scorgere specie rare di antilopi e gazzelle e contemplare i giganti Baobab. Oppure spingiti alla scoperta della stupefacente valle del Serengeti dove in estate mandrie di bufali migrano attraverso km e km attraversando fiumi in piena per trovare erba fresca.
Contatta il Consulente CartOrange per scegliere il tuo itinerario personalizzato!
GIORNO 16
Partenza in aereo dalla Tanzania con arrivo in Italia in serata.