
GIORNO 1
Partenza in aereo dall’Italia con arrivo in serata a Turks & Caicos. Trasferimento nell’hotel o resort prescelto.
Puoi iniziare a prendere confidenza con Provo, così è chiamata confidenzialmente dai suoi abitanti Providenciales, la sua splendida spiaggia e lasciarti accarezzare dal caldo soffio degli Alisei.
Pernottamento nel resort.
GIORNI 2-8
Giornate a disposizione per trascorrere le tue vacanze all’insegna del relax e del benessere in compagnia di una delle più strepitose spiagge dei Caraibi.
La spiaggia di Grace Bay e infatti ideale sia per lunghe e rilassanti passeggiare essendo estesa chilometri sia per svolgere tutte le attività legate al mare.
Puoi andare alla scoperta dell’isola che è lunga circa 40 km e larga 5 alla ricerca di altri strepitosi punti mare come Half Moon e Taylor Bay oppure recarti alla riserva di Chalk Sound dove ti aspetta una meravigliosa laguna ricca di mangrovie e iguana e ideale per lo snorkelling o il kayak.
Sempre da Providenciales puoi organizzare facilmente diverse escursioni marine sia in catamarano che in barche attrezzate alla ricerca dei migliori fondali per le immersioni o per uno snorkeling per vedere tartarughe marine e pesci tropicali.
Puoi inoltre organizzare escursioni di un’intera giornata per raggiungere i Cayos più remoti per lo più disabitati e dove si vivono esperienze stupende a contatto con un mare dai colori incredibili e dagli abbaglianti banchi di sabbia
Se disponi di qualche giorno in più puoi pensare di prendere un piccolo volo interno per raggiungere Grand Turk che ha un carattere rimasto autentico, visitare luoghi storici legati all’estrazione del sale e soprattutto vivere lo straordinario mondo della sua barriera corallina visitando luoghi come Gibb’s Cay.
Pernottamento in hotel o resort.
GIORNO 9
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
GIORNO 10
Arrivo in Italia.