


GIORNI 1-2
Partenza con volo di linea dall’Italia per le isole Fiji dove l’arrivo è previsto il terzo giorno di viaggio per via del fuso orario. Pasti e pernottamento a bordo degli aeromobili.
GIORNO 3
Arrivo a Nadi, accoglienza in aeroporto e trasferimento molo, per imbarcarsi sulla barca veloce che ti condurrà sulla prima isola.
Sistemazione nel resort. Riprenditi dalle fatiche del lungo viaggio, dimentica le scarpe e rilassati sulla spiaggia.
Pernottamento in hotel.
GIORNI 4-10
Le isole Fiji sono una meta ideale per i viaggi di nozze e vacanze all’insegna del relax grazie anche al calore dell’ospitalità figiana, il sole caldo che bacia queste isole e le lagune cristalline. Non perdere l’occasione di visitare più isole differenti e scoprire le molteplici sfaccettature di questo arcipelago paradisiaco. Tra i resort più indicati per le coppie, Royal Davui offre un servizio eccellente in un ambiente intimo e romantico. Completamente diversa è l’isola dove si trova il resort Paradise Cove nell’incantevole arcipelago delle Yasawa. Nelle isole Mamanuca, più facilmente raggiungibili dall’aeroporto di Nadi, troviamo il romantico Lomani Island Resort, l’elegante Tokoriki Island Resort dove è consigliato il soggiorno in Beach Bungalow con piscina privata e,infine, il rinomato Liku Liku, l’unico in tutte le Fiji, a disporre di ower water buru.
GIORNO 12
In mattinata dopo colazione trasferimento in aeroporto a Nadi e imbarco: poco più di 4 ore di volo ti separano dalla tua prossima meta, l’Australia!
GIORNI 13-21
Giornate a disposizione per visitare questa terra sorprendente.
Una vera immersione nella natura, attraverso paesaggi meravigliosi e molto diversi fra loro. Da Sydney alla Great Ocean Roard, dal Red Center al Kakadu National Park: queste sono solo alcune delle mete che potresti vedere in un viaggio come questo.
Kangaroo Island, culla della biodiversità, è sicuramente una tappa imperdibile di un viaggio in Australia: koala, canguri, foche e leoni marini, qui vivono liberi nel loro habitat naturale. Potrai osservarli in silenzio, spostandoti sull’isola con un'auto a noleggio.
Anche le tipologie di alloggi sono altrettanto varie: puoi dormire al Logitude 131, un lodge di lusso vicino Uluru, o noleggiare un minivan e dormire su una spiaggia, nel tuo sacco a pelo. Contatta il Consulente CartOrange per scegliere il tuo itinerario personalizzato!
GIORNO 22
Ultima giornata a disposizione, trasferimento in aeroporto e imbarco per il lungo volo di rientro in Italia.
GIORNO 23
Arrivo in Italia.