GIORNO 1
Partenza dall’Italia per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNO 2
Arrivo all’aeroporto di Bangkok e trasferimento presso la struttura prescelta. Sistemazione in hotel con trattamento di prima colazione.
Resto della giornata a disposizione per iniziare ad esplorare la città in autonomia.
Se non sei stanco e hai tempo, suggeriamo di iniziare la visita dal Palazzo Reale, l’attrazione più importante di Bangkok. Pernottamento.
GIORNI 3-4
Giornate a disposizione per visitare la città, in autonomia o con una guida locale.
Suggeriamo un tour in long-tail per scoprire gli intricati canali di Bangkok, oppure la visita alla famosissima casa-museo di Jim Thompson, costruita ed arredata nel tradizionale stile thai.
Appena fuori Bangkok non perderti una visita al bizzarro Mercato della Ferrovia di Maeklong; solca i canali su una motolancia mentre esplori il famoso Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak dove potrai dedicarti allo shopping.
Visita con un’escursione il suggestivo Parco Nazionale di Khao Yai e goditi un fresco bagno sotto le numerose e suggestive cascate.
Pranzi e cene libere. Pernottamenti in hotel a Bangkok.
GIORNO 5
Ad ora opportuna, trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo per l’isola di Koh Samui. All’arrivo trasferimento alla struttura prescelta.
Sistemazione in hotel e resto della giornata a disposizione per iniziare a esplorare l’isola. Pernottamento.
GIORNI 6-10
Giornate a disposizione per attività balneari e relax.
Divertiti a scoprire Koh Samui e le sue spiagge: Chaweng Beach e, più a sud, Chaweng Noi sono tra le spiagge più conosciute. Per ammirare il tramonto dirigiti a Phangka Beach. Se cerchi un po’ più di tranquillità allora Lamai Beach, Laem Set e Maenam Beach fanno proprio al caso tuo!
Consigliata l’escursione alla vicina isola di Koh Phangan.
Ma Koh Samui, nasconde anche dei piccoli gioielli: su una delle colline dell’isola, si trova il Secret Buddha Garden un bellissimo giardino dove sono collocate moltissime statue di Buddha.
Pernottamenti in hotel.
GIORNO 11
Colazione e trasferimento in aeroporto, in tempo utile per imbarcarsi sul volo di rientro per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
GIORNO 12
Arrivo in Italia.