



GIORNI 1-2
Partenza con volo di linea dall’Italia per le isole Fiji. Ti attende un lungo volo verso est, attraversando diversi fusi orari! Pasti e pernottamento a bordo degli aeromobili.
GIORNO 3
Tra l’Italia e le Fiji ci sono 10 ore di fuso orario, ecco perché Il tuo arrivo alle Fiji avverrà due giorni dopo la partenza.
Arrivo a Nadi, accoglienza e trasferimento in idrovolante nell’arcipelago più remoto del Paese.
Sistemazione nel resort sull’isola scelta.
GIORNI 4-6
Giornate a disposizione su una bellissima isola figiana, lontana da tutto e da tutti.
Qui potrai godere dello splendido mare, del sole e scoprire la vita sottomarina che popola la colorata barriera corallina.
Ogni isola ha le sue attrazioni, resta a te decidere cosa vedere. Puoi fare un’escursione all'alba a Waya Lailai, o dello snorkeling con enormi mante sull'isola di Drawaqa, o ancora noleggiare delle biciclette e visitare alcuni villaggi locali sull'isola di Nacula.
Trattamento di pensione completa e pernottamento in bure.
GIORNO 7
Ultime ore alle Yasawa e, in tempo utile, trasferimento in idrovolante a Nadi. All’arrivo proseguimento in barca per una delle isole dell’arcipelago delle Mamanuca. Prime ore a disposizione per rilassarti in spiaggia e goderti un meraviglioso tramonto!
GIORNI 8-11
Giornate a disposizione su una delle isole dell’arcipelago delle Mamanuca.
Che si tratti del Matamanoa Island resort, una piccola isola che ospita un unico resort, o del Tokoriki Island resort, sull’isola omonima, decisamente più grande e riparata dal vento, alloggerai in un bure, moderni bungalow in legno, costruiti a pochi passi dalla spiaggia in mezzo ad una lussureggiante vegetazione.
Lasciati coccolare in una delle ottime SPA dei resort: dimentica lo stress e le tensioni e con massaggi profumati al cocco su di un lettino vista oceano.
Trattamento di pensione completa. Pernottamento.
GIORNO 13
Trasferimento in aeroporto di prima mattina e imbarco sul volo per il Giappone.
Al tuo arrivo ti sembrerà di essere catapultato in un altro modo. Dimentica il silenzio e la pace delle isole Fiji, Tokyo è un continuo brulicare di persone, suoni e luci!
Sistemazione in hotel e pernottamento.
GIORNI 14-20
Giornate a disposizione per visitare questo affascinante Paese, così diverso dalle Fiji ma estremamente interessante. Un paese da visitare in autonomia: puoi raggiungere Kyoto da Tokyo in meno di 3 ore a bordo di un veloce Shinkansen, i famosi “treni proiettile”.
In Giappone potrai soggiornare in modernissimi grattacieli o nei tradizionali Ryokan, dove il tempo sembra essersi fermato. Non aspettarti stranezze tecnologiche o arredamento di design, soggiornare in un Ryokan significa dormire in stile giapponese su futon e tatami, farsi il bagno in una vasca di cedro, indossare un kimono e cenare in ginocchio direttamente in camera tua.
Un altro motivo per vistare il Giappone è sicuramente la sua cucina: prova lo street food a buon mercato in città come Tokyo e Osaka (capitale gastronomica del paese) o concediti una cena nei diversi ristoranti stellati di Tokyo, o ancora prova la rinomata cucina Kaiseki ryori, la cucina tradizionale di Kyoto.
Contatta il Consulente CartOrange per scegliere il tuo itinerario personalizzato!
GIORNO 21
Ultima giornata a disposizione, trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo di rientro in Italia.
GIORNO 22
Arrivo in Italia.