GIORNO 1
Partenza con volo aereo dall’Italia e arrivo in giornata all’aeroporto di Jardines del Rey a Cayo Coco. Trasferimento privato e sistemazione in resort all inclusive a Cayo Coco. Pernottamento in resort.
GIORNI 2-7
Cayo Coco, che prende il nome dall'uccello Ibis bianco, chiamato Coco, è un isolotto paradisiaco, dove la parola d'ordine è relax. Scegli una delle sue fantastiche spiagge e goditi lo scorrere lento delle giornate fra un tuffo e l'altro nelle sue acque turchesi. Esplora Playa Flamencos e incontra i simpatici fenicotteri che si aggirano sulla costa. Immergiti nel ritmo latino alla Cueva del Jabali e assaggia il rum cubano in questo bellissimo locale tipico, incastonato nella roccia. Qualunque sia l'attività che scegli, dal windsurf allo snorkeling, dal tour dell'entroterra in jeep, alla passeggiata a cavallo, quest'isola ti fa vivere intensamente la vera essenza di Cuba.
GIORNO 8
Trasferimento privato e sistemazione in resort all inclusive a Cayo Guillermo. Con oltre 5 km di spiagge è facile trovare il tuo angolo di paradiso. Le alte dune di Playa Pilar sono lo sfondo perfetto per ammirare un romantico tramonto.
GIORNI 9-14
Lasciati coccolare dai resort all inclusive, degustando un ottimo rum locale fra un tuffo e l'altro, e concludi il tuo viaggio con una cena sulla spiaggia e a lume di candela a base di frutti di mare appena pescati. Esplora il mondo sottomarino alla baia di Media Luna, che con le sue acque calme e cristalline è il sito ideale per gli amanti delle immersioni. Visita l'attrezzato delfinario e nuota insieme ai simpatici mammiferi. Per domare il tuo spirito corsaro noleggia un motoscafo e lanciati alla scoperta della bellissima foresta di mangrovie circostante, un paradiso per gli amanti del birdwatching. Sembra di sognare a occhi aperti, ma a Cayo Guillermo, sentirsi in paradiso è la normalità.
GIORNO 15
Trasferimento organizzato in aeroporto e rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNO 16
Arrivo in Italia