GIORNO 1
Partenza in aereo dall’Italia con arrivo in serata a Guadalupa (previsto almeno uno scalo intermedio). Arrivo in aeroporto e trasferimento organizzato in hotel/resort. Tempo a disposizione e pernottamento.
GIORNI 2-7
Giornate a disposizione per attività balneari, relax ed escursioni. L’isola principale di Guadalupa assomiglia a una farfalla le cui ali sono quelle di Grande-Terre, a est, e Basse-Terre a ovest. A separarle è lo stretto canale di mangrovie chiamato Rivière Salée e attraversato da un ponte. Puoi partire alla scoperta di Guadalupa noleggiando un’auto con un percorso ad anello dal nord dell’isola di Basse-Terre lungo la Route de la Traversee e poi lungo la costa nord per rientrare verso la capitale Pointe a Pitre. La strada taglia l’isola attraverso campi di canna da zucchero e coltivazioni di cacao prima di risalire nella foresta pluviale penetrando nel cuore del Parco Nazionale di Guadalupa. Puoi anche fare delle belle escursioni in barca per scoprire le altre isole dell’arcipelago e le loro bellissime spiagge. Pernottamenti in hotel/resort.
GIORNO 8
Trasferimento organizzato in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro in Italia. Previsto almeno uno scalo aereo intermedio. Pasti e pernottamento a bordo.
GIORNO 9
Arrivo in Italia.