GIORNO 1
Partenza in aereo dall’Italia per la Repubblica Dominicana. La destinazione può essere raggiunta con comodi voli charter diretti dai principali aeroporti italiani oppure con voli di linea che prevedono almeno uno scalo intermedio. Una volta atterrato in Repubblica Dominicana è previsto il trasferimento organizzato al resort / villaggio turistico prescelto. Tempo a disposizione e pernottamento.
GIORNI 2-7
Il mare è il vero protagonista di queste giornate ma non mancano le possibilità di fare delle bellissime escursioni per scoprire questa meravigliosa isola posta al centro del Mar dei Caraibi. A Bayahibe ci sono numerosi hotel, resort e villaggi turistici che puoi scegliere in base alle tue esigenze. La maggior parte delle strutture offrono un trattamento All Inclusive e prevedono numerose attività sportive come lo snorkeling, windsurf, canoa, catamarano, tennis, beach volley. Le equipe di animazione si prendono anche cura degli ospiti più piccoli organizzando diverse attività di miniclub. La Repubblica Dominicana e la località di Bayahibe sono ideali anche per trascorrere il tuo viaggio di nozze, magari con i bambini al seguito. Soggiorno e pernottamenti nella struttura prescelta.
GIORNO 8
Con un trasferimento organizzato raggiungi l’aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNO 9
Arrivo in Italia.