GIORNO 1
Partenza dall’Italia con arrivo nella Repubblica Dominicana. Trasferimento organizzato al resort / villaggio turistico nella zona di Bayahibe e prime ore a disposizione per un tuffo nel mare dei Caraibi.
In serata, cena e pernottamento.
GIORNI 2-6
Giornate a disposizione per attività balneari e relax al sole dei Caraibi ma anche per effettuare delle escursioni come, ad esempio, alle vicine isole di Saona e Catalina.
Una visita alla città di Santo Domingo permette di entrare in contatto con la cultura e le tradizioni locali. Per i più sportivi non possono mancare delle divertenti escursioni in quad o buggy.
E all’interno del resort / villaggio turistico, le equipe di animatori coinvolgono gli ospiti con divertenti attività e tornei sportivi, giochi e spettacoli anche per i bambini.
GIORNO 7
Raggiungi l’aeroporto con un trasferimento organizzato per imbarcarti sul volo alla volta di New York dove, all’arrivo, è previsto il trasferimento all’hotel prescelto e il pernottamento.
GIORNI 8-10
Giornate libere per visitare New York e le sue numerose attrazioni. Imperdibili le visite alla Statua della Libertà ed Ellis Island raggiungibili in barca dal Battery Park di Manhattan e poi i quartieri di Wall Street e Soho, il Chelsea Market e il Museo Memorial dedicato alla tragedia delle Torri Gemelle.
A New York non può certo mancare lo shopping nei numerosi centri commerciali ed eleganti negozi di Fifth Avenue. E anche la cena rappresenta un momento magico per calarsi nell’adrenalinica atmosfera New Yorkese.
Pernottamento nell’hotel prescelto.
GIORNO 11
Giornata a disposizione per le ultime visite o per lo shopping e, nel pomeriggio, trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNO 12
Arrivo in Italia.