
GIORNO 1
Partenza con volo dall’Italia e arrivo all’aeroporto di Malè il giorno successivo. Pasti e pernottamento a bordo.
GIORNO 2
Arrivo all’aeroporto internazionale delle Maldive. Trasferimento e sistemazione in resort. Da ora in poi, dimentica le scarpe e assapora la piacevole sensazione di passeggiare nella soffice sabbia maldiviana. Pernottamento.
GIORNI 3-7
Puoi decidere di soggiornare, di fronte alla spiaggia, ma in totale privacy, in beach bungalow finemente arredati e dotati di tutti i confort, dove troverai il tipico bagno maldiviano con doccia all’aperto. Oppure, per addormentarti cullato dal suono del mare, pernotta in magnifici water villa, dal design moderno, pensate proprio per essere la tua oasi di pace. Goditi queste giornate di relax e usufruisci di tutti i servizi che il resort mette a tua disposizione.
Prendi parte alle varie attività sportive, goditi un drink o scopri la barriera corallina con una delle numerose escursioni organizzate dal resort.
GIORNO 8
Ultime ore a disposizione sull’isola prima del trasferimento organizzato all’aeroporto internazionale di Malè, in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
GIORNO 9
Arrivo in Italia.