GIORNO 1
Partenza in aereo dall’Italia per Manila. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNO 2
Arrivo a Manila, la capitale filippina. Un trasferimento organizzato ti porta all’hotel prescelto, dove potrai riposarti dopo il lungo viaggio. Se invece sei curioso di scoprire la città, ti suggeriamo di visitare la cittadella fortificata di Intramuros in autonomia o con una guida locale.
Pernottamento in hotel.
GIORNO 3
Un volo interno ti porterà sull’Isola di Busuanga e da qui, con un trasferimento, dopo un breve tragitto in barca, raggiungerai il tuo resort sull’Isola di Coron.
Le giornate a tua disposizione da trascorrere sull’isola ti regaleranno momenti di splendido relax su magnifiche spiagge.
Pernottamenti in resort.
Titolo: GIORNI 4-8
Numerose sono le escursioni che ti portano alla scoperta del magico mondo marino che circonda l’isola. Già con maschera e pinne puoi osservare un universo variegato di fauna e flora colorata. Se invece sei esperto di immersioni hai davvero l’imbarazzo della scelta, perché i punti dedicati ai sub sono numerosi.
Pernottamenti in resort.
GIORNO 9
Con un trasferimento via barca e via terra raggiungi l’aeroporto di Busuanga da dove ti imbarcherai sul volo diretto a Manila, per poi proseguire alla volta del Vietnam. Pasti e pernottamento in aereo.
GIORNI 10-15
Il Vietnam offre un’esperienza di viaggio davvero varia. Verrai ipnotizzato dalla marea di motorini che sfrecciano ad Hanoi, città dall’identità ben marcata che mischia con sapienza influenze vietnamite, cinesi e francesi, rimarrai incantato dalla suggestiva baia di Ha Long dove ti suggeriamo una crociera di almeno due notti. Se hai a disposizione più tempo potresti arricchire l’itinerario includendo la visita ai villaggi di Sapa abitati da minoranze etniche; l’ex capitale imperiale Hué; l’incantevole e romantica Hoi An; la vivace Ho Chi Min City (ex Saigon) e il verde Delta del Mekong.
Contatta il Consulente CartOrange per scegliere il tuo itinerario personalizzato!
GIORNO 16
Arrivo in Italia.