GIORNO 1
Partenza in aereo dall’Italia per Manila. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNO 2
Al tuo arrivo a Manila è previsto il trasferimento in hotel.
La città racchiude alcune testimonianze del suo passato coloniale che vale la pena visitare, meglio se con l’ausilio di una guida locale. Pernottamento.
GIORNO 3
Scopri Manila a partire da Intramuros, la cittadella fortificata che nel corso dei secoli riuscì a fronteggiare con fierezza numerosi attacchi da parte dei pirati cinesi, e successivamente delle truppe inglesi, americane e nipponiche.
Un passaggio nei quartieri più turistici di Makati, Binondo, Quiape è d’obbligo. Se sei interessato alla scena culinaria, sei nel posto giusto! A Manila trovi ristoranti di tutti i tipi e per tutti i gusti.
Pernottamenti in hotel.
GIORNO 4
Trasferimento all’aeroporto di Manila e partenza in volo per l’isola di Palawan. All’arrivo trasferimento organizzato in auto e barca in uno dei resort di El Nido. Tempo a disposizione per un primo approccio con questa splendida isola e, in serata, pernottamento.
GIORNI 5-8
Nella località di El Nido trascorrerai momenti di pura magia. Ed infatti qui godrai di meravigliose giornate, camminando su spiagge bianche e nuotando in un mare che lascia senza fiato. Numerose sono le escursioni che ti faranno scoprire il poco conosciuto arcipelago delle Isole Bacuit.
Pernottamento nel resort.
GIORNO 9
Trasferimento all’aeroporto di Palawan via mare e via terra. Imbarco sul volo per Manila. Da qui imbarco sul volo che ti porterà in Cina per il proseguimento del tuo fantastico viaggio. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNI 10-19
Durante il tuo itinerario in Cina farai un salto nel passato, nel presente e nel futuro attraverso le sue città più importanti. Pechino regala impressionanti bellezze come il Tempio del Cielo, la maestosa Piazza Tienanmen con il Mausoleo di Mao e la splendida Città Proibita. Potrai visitare il dedalo dei caratteristici hutong. La Grande Muraglia, ti aspetta per un’emozionante passeggiata. Xi'An ti incanterà con l’imponente Esercito di Terracotta, scoperto per caso da un agricoltore nel 1974. La futuristica e scintillante Shangai ti attende con il suo lungofiume Bund, divenuto l’emblema della città. Contatta il Consulente CartOrange per scegliere il tuo itinerario personalizzato!
GIORNO 20
Arrivo in Italia.