GIORNO 1
Partenza dall’Italia alla volta di Manila. Il lungo viaggio prevede il pernottamento a bordo dell'aeromobile.
GIORNO 2
Arrivo a Manila e trasferimento in hotel. A seconda dell’orario di arrivo del volo potresti avere del tempo a disposizione per approcciarti a questa metropoli piena di vita.
GIORNO 3
Per una visita approfondita della città si consiglia una guida locale. Intramuros è la parte storica di Manila che racchiude alcuni dei monumenti più interessanti della città risalenti al periodo coloniale spagnolo come Fort Santiago, la Cattedrale e la chiesa di Sant Agustin.
Fai una passeggiata al Rizal Park, il cui nome è legato all’eroe nazionale filippino che qui venne giustiziato.
La sera ti suggeriamo di vedere il tramonto sul lungomare della baia di Manila.
Pernottamento in hotel.
GIORNO 4
Trasferimento all’aeroporto di Manila e da qui imbarco sul volo per Boracay. Trasferimento in auto e barca sull’isola e sistemazione in hotel. Giornata a disposizione.
GIORNO 5-6
Preparati a trascorrere questi giorni in un luogo di estrema bellezza, benedetto da spiagge eccezionali, mare cristallino ed eccellenti barriere coralline. Passeggia sulla candida e fine sabbia di White Beach. Esplora in barca Coral Garden e Crocodile Island per uno snorkeling superlativo. A Crystal Cove vai alle splendide grotte calcaree che risaltano contro il mare turchese. Fai una sosta anche a Puka Beach, la spiaggia delle conchiglie.
Pernottamenti in hotel.
GIORNO 7
Trasferimento all’aeroporto di Boracay e partenza con volo per Panglao. All’arrivo sull’isola, trasferimento in auto in hotel.
Dal paradiso di Boracay a quello di Panglao: approfitta subito della bellezza del mare e delle spiagge per un primo tuffo! Pernottamento in hotel.
GIORNO 8-9
Trascorri le tue giornate sulla soffice spiaggia di Alona Beach. Ti suggeriamo di esplorare le straordinarie isolette circostanti con un’escursione. Non perdere le Chocolate Hills a Bohol: un incredibile numero di alture arrotondate coperte di erba che, quando si secca, assume il colore marrone e assomigliano a colline di cioccolato. Esplora il fiume Loboc con una chiatta. Infine, visita il santuario dei primati più piccoli al mondo, i tarsi.
Pernottamenti in hotel.
GIORNO 10
Ad ora opportuna è previsto il trasferimento in auto all’aeroporto, per l’imbarco sul volo di rientro, che dopo alcuni scali, ti riporterà in Italia.
GIORNO 11
Arrivo in Italia.