GIORNO 1
Partenza in aereo dall’Italia per la Thailandia. Pasti e pernottamento in volo.
GIORNO 2
Arrivo all’aeroporto di Koh Samui e trasferimento organizzato in hotel. Inizia il tuo soggiorno balneare con un primo tuffo in mare o una bella passeggiata lungo la spiaggia del resort. In serata, cena e pernottamento.
GIORNI 3-6
Giornate a disposizione per attività balneari e relax. Non mancheranno momenti da dedicare al nuoto, allo snorkeling e alle immersioni. Il rigoglioso interno dell’isola caratterizzato da colline, foreste, cascate e templi può essere facilmente esplorato in taxi, noleggiando un mezzo di trasporto o con delle escursioni. Ti consigliamo di non perdere la gita al Parco Nazionale Marino di Ang Thong. Per la sera ti suggeriamo di godere della scoppiettante vita notturna presente nella zona di Chaweng, con i suoi innumerevoli ristorantini, bar e locali. Pernottamenti in hotel.
GIORNO 7
Trasferimento organizzato in auto fino al porto di Koh Samui e da qui, con un breve passaggio in barca, raggiungi l’isola di Koh Phangan e l’hotel dove è previsto l’inizio del soggiorno su quest’isola. Tempo a disposizione e, in serata, cena e pernottamento.
GIORNI 8-10
Giornate per attività balneari e relax ma anche per andare alla scoperta di quest’isola che, a differenza di Samui, è più montuosa e contraddistinta da numerose baie di estrema bellezza. Lasciati avvolgere dal ritmo lento delle giornate, goditi splendidi tramonti, visita con un’escursione la splendida isola di Koh Tao per uno snorkeling indimenticabile. Se la tua vacanza cade durante nel plenilunio, non dimenticare che sulla spiaggia di Haad Rin si tiene la celebre festa della Luna Piena. Pernottamenti in hotel.
GIORNO 11
Un trasferimento organizzato in barca ti porta a Koh Samui e da qui, in auto, all’aeroporto. Imbarco sul volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
GIORNO 12
Arrivo in Italia.