GIORNO 1
Partenza in aereo dall’Italia per le Maldive. Pasti e pernottamento in volo.
GIORNO 2
Arrivo all’aeroporto internazionale di Malé e trasferimento al porto per l’imbarco sul catamarano. Qui fai conoscenza con lo skipper e l’equipaggio di bordo prima di partire per la navigazione tra gli atolli di Malé e Ari. Un possibile itinerario parte dalla laguna di Hulhumale e si dirige verso quella di Eyboodhoo dove si fa il primo ancoraggio e la prima cena sotto le stelle. Pernottamento in cabina a bordo del catamarano.
GIORNI 3-7
La crociera in catamarano è ideale per poter apprezzare con i giusti ritmi le meraviglie delle Maldive cullati e sospinti dal vento. Tra i diversi itinerari che puoi scegliere, questo raggiunge l’atollo di Ari e ti conduce nei siti migliori per fare snorkelling, rilassarti nelle spiagge di atolli incontaminati e fare delle immersioni appoggiandoti a centri diving locali. Sono previsti anche degli sbarchi in diversi villaggi di pescatori e nell’incanto di isole disabitate. Tra le spiagge più incantevoli meritano una sosta quelle di Sexy Beach e Alikoi Rash. A Meerufenfushi ti aspetta una piscina naturale orlata da una spiaggia paradisiaca e al Manta Sand Bank un incontro speciale alla ricerca di queste splendide creature. Pernottamenti in cabina a bordo del catamarano.
GIORNO 8
Il catamarano rientra al porto di Malé da dove è previsto il trasferimento organizzato in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNO 9
Arrivo in Italia.