![viaggio ai caraibi](https://www.cartorange.com/sites/default/files/styles/block_travel_route_background_image_mobile/public/2022-01/caraibi-iStock-170618386.jpg?h=3d1402c7&itok=XdvbLagS)
GIORNO 1
Partenza in aereo dall’Italia con arrivo in serata ad Antigua. Non essendo generalmente previsti voli diretti, occorre prevedere almeno uno scalo aereo intermedio. All’arrivo sull’isola è previsto il trasferimento organizzato in hotel / resort e il pernottamento.
GIORNI 2-7
Giornate a disposizione per attività balneari e relax. Con delle escursioni organizzate o noleggiando un’auto vai alla scoperta dell’isola e delle tante spiagge, una più bella dell’altra. Visita i luoghi storici di Antigua come i resti della storica fortezza coloniale di Shirley Heights da dove puoi ammirare uno splendido panorama sulla baia di Falmouth Harbour e la base navale britannica di Nelson's Dockyard. Da non perdere una visita alla capitale Saint John’s e all’entroterra dell’isola caratterizzato da paesaggi collinari e ondulati ma anche piantagioni di canna da zucchero come quella storica di Betty Hope Estate. Un’altra bella escursione è quella alla vicina isola di Barbuda, selvaggia e poco turistica. Tra le attività sportive che si possono praticare ad Antigua ci sono le immersioni, snorkeling, windsurf, golf ed equitazione. Pernottamenti nell’hotel / resort prescelto.
GIORNO 8
Con un trasferimento organizzato raggiungi l’aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
GIORNO 9
Arrivo in Italia.