Thailandia. Soggiorno mare: Thailandia

Thailandia esclusiva

Lasciatevi sedurre da una magnifica baia incastonata tra una natura incontaminata e bianche spiagge lambite da acque cristalline, per un soggiorno all'insegna del romanticismo e del relax.

Descrizione del viaggio

Thailandia esclusiva

Benvenuti in paradiso

Atterrati all'aeroporto di Krabi, in breve tempo sarete condotti in uno dei luoghi più affascinanti del sud della Thailandia. I vostri occhi si riempiranno del verde intenso della foresta tropicale vergine che abbraccia eteree spiagge sinuose e le tiepide acque trasparenti del Mare di Andaman, punteggiato dalle imponenti scogliere color ruggine che si stagliano dal mare. In un contesto di così grande fascino, respirate profondamente e lasciatevi trasportare dai profumi e dai suoni della natura: benvenuti nella vostra oasi di relax, che rigenererà il vostro corpo e il vostro spirito.

Phulay Bay, il vostro sogno romantico

Un paradiso nascosto vi attende: eccovi al Phulay Bay, un eco-resort di nuova generazione appartenente alla prestigiosa catena Ritz-Carlton, in cui il fascino e lo splendore naturale di questi luoghi paradisiaci si fondono con un'aura di serenità e di lusso. Progettato all'insegna dell'intimità e del relax, ospita eleganti ville in cui l'architettura locale e il design si fondono alla perfezione, creando un'atmosfera di grande charme. Rilassatevi lungo la spiaggia, assaporate la raffinata proposta culinaria, lasciatevi coccolare da un caldo massaggio presso la SPA e dedicatevi al benessere del vostro corpo e della vostra mente partecipando alle numerose lezioni di discipline orientali proposte, in uno scenario di eccezionale bellezza.

Alla scoperta delle bellezze naturali

La provincia di Krabi è considerata da molti la più bella della costa delle Andamane. Escursioni in barca veloce vi porteranno alla scoperta delle isole della baia - Hong Island e la sua laguna, le isole incontaminate di Pakbia Islands, Phi Phi Island e le sue splendide spiagge, la famosa Bamboo Island e molte altre -, dove godrete di panorami mozzafiato e potrete immergervi per ammirare gli splendidi fondali, mentre all'interno vi attende il Parco Nazionale di Krabi, che potrete esplorare con trekking o a dorso di elefante, accompagnati da guide esperte che vi condurranno tra le piantagioni di palme e di caucciù fino alla cima del Monte Naga, da cui godrete di una spettacolare vista panoramica su tutta la baia.

Destinazioni

krabi