Seychelles + Zambia e Zimbabwe

Tanzania e Seychelles Deluxe

Atmosfere da sogno, raffinati lodge vista Serengeti e una piccola perla dell'Oceano Indiano. Dieci giorni per un concentrato di emozioni da mille e una notte.

Descrizione del viaggio

Tanzania e Seychelles Deluxe

Emozioni a fior di pelle

C’è un luogo magico non lontano da noi, da molti considerato un vero paradiso per l’avvistamento dei Big Five e non solo. La Tanzania offre, in un solo viaggio, numerosi panorami e habitat ideali per migliaia di specie in via di estinzione.
Se pensate che un viaggio qui sia solo un susseguirsi di pianure e qualche acacia solitaria, rimarrete piacevolmente sorpresi. Dal lago Manyara, al Tarangire, dal cratere di Ngorongoro, fino al Serengeti, la Tanzania sprigiona bellezza in tantissime forme. Placidi laghi colorati dal rosa dei fenicotteri, alte montagne da cui affacciarsi e sentirsi un po’ Re Leone, ovunque lo si guardi, questo Paese regala tantissime emozioni.

Itinerari al top

Uno dei modi più interessanti ed esclusivi per visitare la Tanzania è grazie a piccoli aerei charter, che da Arusha partono alla volta del Serengeti e altre “air strip” del Paese. Oltre ad evitare molte ore di jeep, avrete l’opportunità di ammirare dall’alto la bellezza di questi luoghi. Gli aerei, molto più esclusivi rispetto alle classiche 4x4, potrebbero essere anche affittati per voli “privati”, per il massimo del lusso.
Immaginando un itinerario di sole 4/5 notti, il suggerimento è quello di concentrarsi sui due parchi più particolari e unici nel loro genere: Serengeti e Ngorongoro.
In questi parchi sono numerosi i lodge o campi tendati di lusso che offrono, oltre a servizi e qualità ai massimi livelli, viste incantevoli su questi due parchi, regalandovi albe e tramonti indimenticabili.

Dal blu del cielo al mare

I parchi vi offriranno numerosi avvistamenti durante i safari. Con un pizzico di fortuna potreste vedere un leopardo appostato su un albero o qualche leonessa riposare con i cuccioli. La sera poi nelle vostre tende, sarete cullati dai "canti" degli animali.
Vi dispiacerà dover lasciare questi luoghi magici ma verrete subito consolati da una nuova e esclusiva avventura alle Seychelles.
Al largo di Praslin, a circa 40 minuti di barca privata, c’è un piccolo paradiso incontaminato che vi aspetta, Desroches.
Una piccola isola, tra lusso ed esclusività. Un solo hotel e pochissimi ospiti, per un’esperienza di totale relax. La scelta perfetta per rigenerarvi tra nuotate in calde acque cristalline e massaggi vista mare. Un’esperienza unica che sarà la degna conclusione di questa luna di miele in formato deluxe.

Destinazioni

des roches - cascate vittoria