GIORNO 1
Partenza con volo dall’Italia per le isole Seychelles. Pasti e pernottamento a bordo.
GIORNO 2
Arrivo all’aeroporto di Mahè e trasferimento in hotel. La più grande delle isole che compongono questo arcipelago, Mahè è un connubio perfetto tra relax, natura e storia.
Divertiti ad esplorarla in autonomia o con delle escursioni organizzate, per scoprire il particolare mix culturale, retaggio della dominazione inglese.
Pernottamento in hotel.
GIORNI 3-4
In queste giornate puoi rilassarti in spiaggia al sole delle Seychelles oppure visitare, anche noleggiando un’auto, l’isola di Mahè. Non perderti le bellissime baie come b, la più famosa, dove puoi rilassarti, fare snorkeling o goderti una passeggiata lungo la spiaggia su cui si affacciano numerosi resort e ristoranti. Invece, se cerchi una spiaggia con mare calmo e la barriera corallina vicino, dirigiti a Turtle bay, spiaggia molto frequentata, soprattutto dai locali. Pernottamenti in hotel.
GIORNO 5
Da Mahè, per raggiungere l’isola di La Digue devi prima arrivare sull’isola di Praslin.
La puoi raggiungere in barca con una traversata di circa un’ora oppure con un breve volo di 20 minuti. Arrivato a Praslin, con un trasferimento in barca di circa 15 minuti raggiungi l’isola di La Digue. Trasferimento in hotel e tempo a disposizione. Pernottamento in serata.
GIORNI 6-7
La Digue è la più piccola delle isole più importanti e abitate dell’arcipelago. Qui il ritmo della vita è più lento e rilassato. Non ci sono mezzi di trasporto a motore, ed il modo migliore per esplorarla è noleggiare una bicicletta, e percorrere la meravigliosa pista ciclabile che corre intorno all’isola per scoprire tutte le piccole spiagge che caratterizzano questa magnifica isola. Pedala attraverso piantagioni di vaniglie, palme da cocco dell’Union Estate Park, e fermati a Anse Source d'Argent, una delle spiagge più belle del mondo. Lungo la strada rinfrescati con un goloso succo spremuto al momento dalle piccole bancarelle che vendono prelibatezze locali.
Pernottamento in hotel.
GIORNO 8
Trasferimento in barca da La Digue a Praslin e volo interno per Mahe, qui ti attende un trasferimento in barca veloce di circa 15 minuti per l’isola di Sainte Anne. All’arrivo trasferimento al resort e tempo a disposizione. Pernottamento in serata.
GIORNI 9-11
Goditi il sole a Sainte Anne Island! Ad accoglierti spiagge meravigliose e paesaggi mozzafiato ed un solo resort: 290 lussuose ville, adagiate su uno sfondo spettacolare e confinanti con le due spiagge principali dell'isola. Un'esperienza gastronomica senza pari in tre ristoranti principali combinata con una spa di livello mondiale. Il massimo del piacere per mente, corpo e anima.
Una piccola isola, perfetta se sei un amante della natura ma anche se stai cercando privacy e lusso! A soli 10 minuti da Mahe, l'isola è dominata da una grande montagna circondata da una lussureggiante vegetazione tropicale, ed è anche una base ideale per visitare le vicine isole di Praslin e Denis.
GIORNO 12
Trasferimento in aeroporto e partenza in aereo per Mahè dove è previsto l’imbarco sul volo per il rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
GIORNO 13
Arrivo in Italia.