Mauritius. Soggiorno mare: Mauritius
Mauritius: l’isola del sorriso
Un oceano di armonia e di pace che racchiude in sé mondi diversi. Mauritius è la terra dove Europa, Africa e Oriente si sono incontrati e intrecciati tra loro.
Descrizione del viaggio

I colori di Mauritius
I vostri occhi si riempiranno di tutti i colori di Mauritius: l’azzurro del mare cristallino, il bianco incantato delle bellissime spiagge, i sette colori delle terre di Chamarel, il verde intenso dell’entroterra e tutte le sfumature di colore di bouganville, ibisco, frangipane.
Profumi e sapori
Resterete incantati dall’odore intenso delle spezie e dal profumo delle piante di zenzero, cannella, noce moscata: assaporerete i piatti della cucina mauriziana, mix di sapori creoli, indiani, cinesi e francesi.
Un oceano di armonia
Soggiornerete sulla costa est, in un grazioso boutique hotel sulla spiaggia di Belle Mare, poi vi sposterete sulla costa ovest, lungo Flic en Flac: ad attendervi un bungalow immerso tra le palme e dei tramonti mozzafiato. Sarete accolti ovunque dal sorriso autentico e dalla cordialità del popolo mauriziano e vi sentirete parte del profondo senso di allegria e di sintonia che si respira sull’isola.
Destinazioni
mauritius (costa est) - mauritius (costa ovest)