Madrid

Vivere Madrid

Qualche giorno in una città fatta di eleganti monumenti, famosi musei, ma anche vivaci mercati e barrios dinamici e divertenti. A Madrid non ci si annoia di certo!

Descrizione del viaggio

Vivere Madrid

Nel centro di Madrid

L'arrivo è direttamente al cuore della città di Madrid all'hotel Gran Versalles.
Consente di passeggiare per le vie della città e di trovarsi in pochi minuti al centro oppure ai barrios della movida madrilena. Ideale per riposare dopo lunghe giornate culturali e serate festaiole!

Conoscere divertendosi

Scoprirete Madrid camminando tra le sue piazze e le vie del centro, respirando l'aria cosmopolita della capitale. Arriverete al Palacio Real, a Plaza Mayor e a Plaza de España. Vi divertirete a saltare di bar in bar assaggiando le varie tapas al mercato San Miguel o San Antón, ricchi di piatti tipici e rivisitazioni in chave moderna. Passeggerete tra i mercatini delle pulci del barrio latino e le sue affascinati vie medievali.

Arte e cultura

El Prado è sicuramente il museo più famoso della città. Molto interessante è anche il Centro de Arte Reina Sofia, con importanti opere di arte moderna e contemporanea. Merita inoltre una visita la stazione centrale di Atocha, mix di acciaio e cemento in un giardino tropicale di 4.000 metri quadri. E, per ricaricare le pile, potrete fare una rilassante sosta al Parque del Buen Ritiro, il polmone verde della città.

Destinazioni

Madrid