Botswana + Sudafrica. Soggiorno mare: Seychelles

Avventura in Africa australe

Questo viaggio vi porterà nella lontana Africa Australe tra Botswana e Sudafrica, tra safari d'avventura e terre panoramiche. Concluderete il viaggio su bianche spiagge alle isole Seychelles

Descrizione del viaggio

Avventura in Africa australe

Botswana

Un'Africa di Nicchia per veri viaggiatori o aspiranti tali. Per chi cerca avventura in un paese in cui gli arrivi sono contingentati. Dove si possono vivere esperienze di safari molto diverse tra loro e spesso uniche. Potrete decidere di vivere pura avventura, grande lusso o un mix dei due. Il vero lusso è quello di essere tra i pochi ogni anno che godono delle meraviglie di questo paese e di raggiungere i migliori lodges a bordo di piccoli aeroplanini turistici.

Sudafrica: Africa inaspettata

Così vicina al Botswana, ma così diversa. Da un'Africa selvaggia ad una molto più evoluta e così diversa nel suo territorio. Dalla bellissima baia di Città del Capo con la sua Table Mountain e Robben Island, alla zona dei vigneti in cui si degustano i buonissimi vini sudafricani. Dalla Garden Route, con le sue fioriture a picco sul mare, alla via del gusto, dai safari nel Parco Kruger, alle riserve private più esclusive d'Africa.

Seychelles

Un arcipelago noto a molti, ma accessibile da pochi. Le Seychelles sono delle perle nell'Oceano indiano che vi rapiranno con i suoi colori, un alternarsi di lagune azzurre, spiagge bianchissime e rigogliose colline dalle mille tonalità di verde. Un'esplosione di colori per un benessere che avvolgerà tutti i sensi partendo dalla vista.

Destinazioni

maun - parco moremi - cape town - stellenbosch - johannesburg - praslin - la digue