Barcellona

Viaggio in famiglia

Visitare una delle più belle città europee con la famiglia si può! Basta scegliere una sistemazione comoda, come un appartamento per famiglie, ed attività adatte anche ai più piccoli

Descrizione del viaggio

Viaggio in famiglia

Facile da raggiungere e spostarsi in città

Solo un'ora e trenta minuti di volo vi separano dalla capitale catalana, nemmeno il tempo di salire sull'aereo e si è già pronti per immergersi nella spumeggiante atmosfera della città spagnola.
E raggiungere il centro dall'aeroporto è altrettanto facile con i mezzi pubblici.
E per gli spostamenti in città, senza far macinare troppi chilometri ai più piccoli, la rete di trasporto urbano è molto efficiente e semplice da usare. Sarà facile raggiungere tutti i principali punti di interesse!

Una sistemazione in centro a misura di famiglia

Gli Amister Apartments sono una soluzione ideale per un soggiorno a Barcellona con la famiglia. Si trovano a brevissima distanza da Placa de Catalunya e dalla Rambla perciò hanno un facile accesso al centro città senza dover utilizzare mezzi pubblici. Tutto è a portata di mano: la zona è molto ben fornita da negozi, bar e ristornati.
E cosa volere di più della comodità di alloggiare in un appartamento a misura della propria famiglia? Cucinare in autonomia ed avere un po' di spazio in più per il relax ed i momenti di gioco sono le carte vincenti per godersi appieno la vacanza in famiglia.

Giornate a misura di bambino

Barcellona è proprio a misura di famiglia: le maggiori attrazioni si raggiungono comodamente a piedi in centro o con brevi spostamenti con i mezzi pubblici. I punti di interesse offrono spunti interessanti sia per i grandi che per i più piccoli e anche solo passeggiare per le vie della città con calma può essere divertente e coinvolgente.
La giornata ideale? Una tranquilla colazione nel vostro appartamento, la visita di un museo o dell'acquario, il pranzo nel verde in uno dei bellissimi parchi della città con un po' di tempo dedicato al gioco, gironzolare in centro o visitare una delle spettacolari case di Gaudì, comprare una specialità tipica in uno dei tanti take away e consumarla comodamente a casa senza preoccuparsi di trovare un ristorante adatto ai bambini. A Barcellona si può!

Destinazioni

barcellona