Australia + Isole Fiji. Soggiorno mare: Isole Fiji

Rosso aborigeno & blu Fiji

Un viaggio che unisce il meglio dell'Australia al paradiso delle isole Fiji. Dai parchi naturali al deserto fino alla barriera corallina. Un sogno da cui non vorrete svegliarvi.

Descrizione del viaggio

Rosso aborigeno & blu Fiji

Natura e gusto

Quale inizio migliore in Australia se non andando a conoscere uno dei suoi abitanti più celebri, ovvero... il canguro! Benvenuti nel paradiso di Kangaroo Island: un'emozionante avventura nell'isola che ospita moltissime specie di uccelli selvatici ed animali allo stato brado. Rientrati nel continente avrete modo di fare la conoscenza dei famosi Dodici Apostoli e godervi uno scenario da cartolina. Il tutto contornato dagli ottimi vini e piatti australiani tipici di questa regione. Non mancherà una visita guidata di Melbourne, città multiculturale, culla dello sport e della cultura.

Un deserto avvolto in un manto di stelle

Pronti per il Red Center e per un salto nello spazio e nel tempo? Da Alice Springs potrete avventurarvi in 4x4 lungo la Mereenie Loop Road e sperimentare l’isolamento che un territorio tanto grande comporta. La pista attraversa una riserva aborigena e si snoda nel deserto rosso: incontrerete pochi altri avventurosi come voi, in uno scenario surreale.
Arrivati al Kings Canyon Resort potrete rilassarvi nella piscina o prendere parte ad uno dei tour alla scoperta del canyon, anche in elicottero!. Da qui giungerete ad Ayers Rock, dove avrete modo di ammirare Uluru, simbolo del Paese e ancor più della cultura aborigena e di visitare il parco di Kata Tjuta. La notte lasciatevi avvolgere dal manto di stelle che solo nel deserto è cosi intenso e luminoso: la Sound of Silence Experience vi aspetta.

Da Sydney al paradiso

Sydney è la prescelta per il ritorno alla modernità. Avrete alcuni giorni a disposizione per assaporare meglio questa stupenda metropoli. E avrete l’imbarazzo della scelta tra le mille attività da poter fare; ciò che non può mancare è un city tour per familiarizzare con la città e ammirare l'Opera House e l'Harbour Bridge, oggi simboli dell'Australia, magari terminando la giornata con una cena romantica a bordo di una barca che naviga nella baia di Sydney.
Infine il paradiso: Matamanoa, atollo di origine vulcanica, spiaggia di sabbia bianca, vegetazione rigogliosa e barriera corallina. Sarete coccolati dal resort, unica struttura sull’isola, in un bungalow fronte mare con piccola piscina privata per godere al massimo di questo sogno meraviglioso da cui non vorrete più svegliarvi.

Destinazioni

adelaide - kangaroo island - melbourne - alice springs - kings canyon - ayers rock / uluru - sydney - nadi - matamanoa island - sydney