Giorno 1
Partenza con volo aereo dall’Italia e arrivo in giornata all’aeroporto di Sal. Trasferimento organizzato all’hotel / resort prescelto e pernottamento in serata.
GIORNO 2
Giornata dedicata al relax, spiaggia e mare. Puoi anche scegliere tra diverse escursioni che ti permettono di scoprire l’interno dell’isola come, ad esempio, quella alle saline di Pedra de Lume che si trovano sul fondo di un cratere vulcanico. Puoi fare shopping nella cittadina di Santa Maria oppure puoi partecipare alle attività di animazione e intrattenimento che vengono organizzate dallo staff del resort / hotel
GIORNO 3
Oggi parti per l’isola di Sao Vicente che raggiungi con un volo aereo di circa 50 minuti dall’aeroporto di Sal. A Sao Vicente puoi scegliere se soggiornare in tipici hotel, residence o appartamenti, in base alle tue esigenze.
Pernottamento in serata.
GIORNI 4-5
Giornate a disposizione per andare alla scoperta dell’isola di Sao Vicente. Nel centro storico di Mindelo traspare il passato coloniale di origine portoghese e interessanti sono le visite al museo dell’artigianato, al mercato comunale, ai laboratori di pittura oltre alla possibilità di fare shopping nei tipici negozi. E la sera a Mindelo puoi scegliere tra numerosi ristoranti e locali dove ballare fino notte fonda.
Da non perdere anche la celebre spiaggia di Baia das Gatas e un’escursione a Monte Verde.
Pernottamento nella struttura prescelta.
GIORNO 6
Oggi è previsto il rientro in aereo all’isola di Sal per proseguire il tuo viaggio alla scoperta dell’isola oppure dedicare la giornata a del sano relax in spiaggia.
Pernottamento in hotel / resort
GIORNI 7-8
Giornate dedicate al relax in spiaggia, in piscina o agli sport acquatici. Non mancherà l’avventura da vivere durante un divertente tour nel deserto, in quad o in buggy. Pernottamento in hotel / resort.
GIORNO 9
Giornate dedicate al relax in spiaggia, in piscina o agli sport acquatici. Non mancherà l’avventura da vivere durante un divertente tour nel deserto, in quad o in buggy. Pernottamento in hotel / resort.