

GIORNO 1
Partenza con volo dall’Italia e arrivo in giornata a Cuba. Trasferimento a Varadero e sistemazione nell’hotel prescelto.
GIORNI 2-5
Giorni a disposizione per il relax oppure da dedicare alle varie attività, sportive e non, che la penisola di Hicacos offre. Di Varadero le coppie in luna di miele apprezzano il lusso dei resort All inclusive, la bellezza del mare e delle spiagge caraibiche. Se invece sei un appassionato di sport acquatici, puoi scegliere tra immersioni, vela e windsurf. L’adrenalina non manca, se hai il coraggio di cimentarti nel paracadutismo acrobatico, ma se preferisci, ti puoi dilettare giocando a golf al Varadero Golf Club: se sei qui a giugno, partecipa ai tornei di golf. Le famiglie possono, con i più piccoli, dedicarsi alla scoperta della flora e della fauna, mentre i single attendono la sera per partecipare alla movida.
GIORNO 6
Trasferimento organizzato a L’Avana e inizio del soggiorno nell’affascinante capitale cubana. Pernottamento in hotel.
GIORNI 7-9
Decidi tu cosa vedere. Passeggia per le strette vie del quartiere Habana Vieja e ammira le sue quattro piazze: Plaza de San Francisco, Plaza de Armas, Plaza de la Catedral, con l’imponente Catedral de San Cristobal de la Habana e Plaza Vieja. Spostati a Habana Centro e sosta davanti al Capitolio Nacional per ammirare la sfilata colorata di auto storiche, il Gran Teatro e l’Hotel Inglaterra.
A Vedado la storia trasuda dalle mura dell’Hotel Nacional, mentre costeggi Plaza de la Revolucion e guardi il murale del Che e il Memorial a José Marti.
Pernottamento in hotel.
GIORNO 10
Ultime ore da dedicare alla bellissima città di L’Avana. Trasferimento in aeroporto e partenza per il rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo dell’aeromobile.
GIORNO 11
Arrivo in Italia.